Grazie immenso agli organizzatori di questo raduno, é sempre un piacere incontrarvi!
Un lampeggio.
Un lampeggio.
[STM] XIII raduno dei Colli Euganei 2 maggio 2015
|
03-05-2015, 09:37
Grazie immenso agli organizzatori di questo raduno, é sempre un piacere incontrarvi!
Un lampeggio.
03-05-2015, 23:11
Bellissimo raduno e bellissimi i paesaggi, grazie Antonio, e per chi se ne è andato via dal ristorante guardate il video dei botti, ciauuuuuuu
[video]https://youtu.be/WZqN2_l8s_Q[/video]ù
04-05-2015, 08:02
Un doveroso ringraziamento ad Antonio e a tutti i partecipanti anche da parte mia e di Monica.
Questo raduno sarà da non perdere negli anni futuri, anche se migliorare il gran finale di Sabato sarà difficile! ![]()
05-05-2015, 13:31
Eccomi qui a ringraziare tutti ma proprio tutti i partecipanti! Anche quest'anno abbiamo invaso pacificamente i Colli Euganei che ormai conosco a memoria anche nelle singole buche (quest'anno, in verità, davvero poche).
In particolare.. Grazie a Gianni per il supporto fotografico, a proposito, se qualcuno ha materiale, me lo mandi così lo carico in un unico database! Grazie ad Eugenio che si è prestato a fare la scopa, per questa volta, sperando che l'anno prossimo torni a girare con un mezzo consono, per quanto la nuova Mustang sia un mezzo meraviglioso. Grazie a tutti per la vostra puntualità, non mi era mai capitato in 13 edizioni di riuscire a partire esattamente quando volevo! Mi spiace che il Gerry abbia dovuto fare un pò le corse...la prossima volta farò partire dei bengala dal luogo di partenza per farlo vedere anche da distante ![]() Grazie al meteo, che ci ha graziati letteralmente...è piovuto fino alla mattina e ha spesso solo per permetterci di godere il giro top down. Grazie al Ristorante "Dal Contadino" che ci ha coccolati al massimo, con tanto di fuochi d'artificio (non è vero, li stavano sparando per quelli del matrimonio, però..tanta roba), parcheggio riservato e tutto il resto. Per me il prosecco e il dessert erano da dieci e lode, il resto molto buono. Grazie anche al signore che si è presentato con la tua NA laguna blu e si è fatto un pezzo di strada assieme a noi. Pensavo fosse l'ultima volta che organizzavo qualcosa, almeno per un pò di tempo, ma la soddisfazione di vedervi felici mi rinfranca ogni volta..quindi per l'anno prossimo, chissà...un abbraccio a tutti.
05-05-2015, 14:09
Come già detto di persona ad Antonio, l'incontro di sabato è stato quanto di più vicino a un raduno perfetto!
Belle auto, strade e location da favola, ottimo cibo e itinerario azzeccatissimo ci hanno fatto tornare a casa con la voglia di esserci di sicuro se si replicherà il prossimo anno. E' stato inoltre molto piacevole dare finalmente dei volti a nomi storici del forum, Antonio (grandissimo), Elwood (macchina fenomenale) e CJ (mio compagno di cena ![]() Alla prossima!!!!! https://www.youtube.com/watch?v=61ARstoF...e=youtu.be
Fermo, ma non inerte.
05-05-2015, 22:32
che dire tutto perfetto grazie di cuore a tutti e un rigraziameto a Antonio per l'organizzazione. io e linda adesso aspetteremo il prossimo
un lampeggio e un saluto a tutti
NBfl 1600 geen
ALWAYS OPEN 1800 MA SILENZIO e niente adesso ance ND 160 white #MIATAMANIA#
05-05-2015, 22:41
-malleus- Ha scritto:Come già detto di persona ad Antonio, l'incontro di sabato è stato quanto di più vicino a un raduno perfetto! Che sagoma il Jambi ![]() Se il prossimo anno si rifarà io mi prenoto già!
TOMATO - NA
05-05-2015, 23:09
Mr. Piriolo Ha scritto:Che sagoma il Jambi Grande! Piacere di averti conosciuto! ![]() Inviato non da computer
Fermo, ma non inerte.
|
« Precedente | Successivo »
|