This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Miatismo Scaligero
sono indietro di circa 400 messaggi su wapp Big Grin
Chi mi fa un riassuntino?
Matteo Martini - Verona
Mx-5 FL 1.6 Grace green 2002

"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14."
 Jeremy Clarkson
  Cita messaggio
[quote=breonen2]Per me un posto vale l'altro.

Mawe fatti wapp che così rimani aggiornato in tempo reale con tutti i miatisti del gruppo.
Ciaci se mi mandi il tuo cell in mp ti aggiungo al gruppo wapp[/QUOTE/]

Mi spiace, ma sono uscito da tutti i social network e non intendo rientrarci. Per il lavoro che faccio troppa gente mi contattava con richieste inopportune....
Seguo solo i forum delle mie auto, ma protetto dal nickname ed in un ambiente che non è quello di lavoro.
Inoltre i social network sono utilizzati dalle aziende per verificare interessi e stili di viti di dipendenti e collaboratori, un intrusione nella privacy che non mi aggrada.
Dunque niente wapp..
RC 1.8 Stormy Blue Metallic 
Abarth 500 stock  135 cv bianco gara 
  Cita messaggio
Capito.... fortunatamente i caxxi miei non interessano a nessuno e posso tenermi wapp :-)
  Cita messaggio
Miatisti Scaligeri, nessuno di voi finora ha comunicato una proposta per l'incontro di giovedì 2 Aprile: confermo dunque al Befed.

Io non posso esserci, sono all'estero.
  Cita messaggio
Stavo per uppare io la discussione, si conferma giovedì al Befed...
  Cita messaggio
Ciao Miatisti Scaligeri, visto che la maggioranza del gruppo ha deciso che l' incontro di giovedì si tiene a Bosco, mi girate orari, modalità, luogo che lo posto sul forum. E' cosa buona per chi non sta su whatsapp...
  Cita messaggio
mawe Ha scritto:Ciao Miatisti Scaligeri, visto che la maggioranza del gruppo ha deciso che l' incontro di giovedì si tiene a Bosco, mi girate orari, modalità, luogo che lo posto sul forum. E' cosa buona per chi non sta su whatsapp...
appena su wapp sono chiari orari e punti di ritrovo lo scrivo qui sul forum.
penso comunque che l'orario sarà verso le 20,30 e il ritrovo in zona montorio o quinto
  Cita messaggio
Si pensava di trovarsi alle 20.30 all'agip dopo ponte florio...subito prima di Montorio.
Mazdamuniti Big Grin
Matteo Martini - Verona
Mx-5 FL 1.6 Grace green 2002

"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14."
 Jeremy Clarkson
  Cita messaggio
Aggiudicato
  Cita messaggio
Bella serata: sono tornate a circolare alcune Miata che erano state in riposo durante l'inverno. Dopo averle radunate, una mezz'oretta di curve come aperitivo serale. Montorio, Mezzane, San Rocco, Roverè, Cerro e poi pizza a Bosco Chiesanuova. Per il week end poi ci si divide tra le auto retrò di Verona Legend, il raduno del Lago di Iseo e la pista di Franciacorta per chi sta preparando il prossimo appuntamento di Varano...
  Cita messaggio