Lo dico anticipatamente: andrò piano.
La ND non esiste.
|
Toscana - raduno primaverile 28-29 marzo
|
|
02-02-2015, 17:25
Fletch Ha scritto:Lo dico anticipatamente: andrò piano. come tutti...
02-02-2015, 17:35
Fletch Ha scritto:Più piano. come tuttissimi.
02-02-2015, 17:37
Il Polano Ha scritto:Mah la setteponti è una grande strada per me. dovremo fare attenzione a @Magic80 ciao Marcello:haha::hi_:
02-02-2015, 17:37
... E io che ho swappato il 1.8 per riuscire a seguirvi? Ho buttato i miei soldi?
02-02-2015, 17:38
omermon Ha scritto: :haha: Sei proprio una brutta persona! :haha:
02-02-2015, 17:39
omermon Ha scritto:come tuttissimi.Voglio arrivare dopo l'ultimo. Come tutti?
La ND non esiste.
02-02-2015, 17:49
ilGerry Ha scritto::haha: Sei proprio una brutta persona! :haha: che mmmerde (cit.) :haha: Fletch Ha scritto:Voglio arrivare dopo l'ultimo. tutti vogliono arrivare dietro di te
02-02-2015, 17:56
omermon Ha scritto: ilGerry Ha scritto::haha: Sei proprio una brutta persona! :haha:Proprio una bruttissima persona. ![]() Buahahahaha strunzomer! Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
Magic'80 aka Marcello
-> Team Ciocapiàt <- NA 115 '90 "Lady" EX MX5 Miata 2.0 Sport '06 from USA "Magma" EX MX-5 1.8 Sport '01 "Belva" |
|
« Precedente | Successivo »
|