Omer la mia ragazza non viene: oggi o domani mi muovo per l'ostello... Pranzi cene comunioni e battesimi vari... ci sono! 😆
Nicola - 3viso
STM - Sodalizio Triveneto Miata
Subaru Forester 2.0 BIFUEL
2004 NBFL Milestone Anonymous Grey - CAI I.L. Motorsport - EBC Green Stuff - Cj Tow Hook - Racing Beat Power Pulse - Centrale I.L. - Maruha VP-header - Roll Bar by Sassa - Gaz Gold Pro
Ciao Claudio! - "Ci guadagno", disse la volpe, "il colore del grano" -
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
Nico, posso trasformare la mia singola in doppia, sono già d'accordo col Frantoio. Fammi sapere, risparmieremmo tutti e 2!
.....perdonatemi.....potrebbe sembrare una domanda stupida, ma vorrei dotarmi di radiolina, e il negoZio dove sono andato ne vende almeno 50 modelli con differenti prezzi....per non spendere soldi inutili mi chiedono, quale canale e frequenza dovrebbe essere usata.... Qualche d' uno dello staff potrebbe anticiparmelo???? Thx
Per non essere sabotato deve restare segreta
NB 1.8 SILVER 1999 135.000 km
-STYLEBAR V SHAPE + PLEXI MX5PARTS
-MASCHERINA PARAURTI NERA MX5PARTS
-FRECCE + SIDE REFLECTORS BIANCHI
-TOYO R888R 195/50/15 82V
-FANALI POST. NBFL CON DOPPIA RETRO
-CERCHI JAPANRACING JR11 BRONZE
-KIT TURBO MAZDASPEED +ASSETTO TOKIKO
250nm - 208cv - 0.55 bar
prego alle persone che non hanno confermato o meno la presenza alla cena del sabato,
di farlo quanto prima. Se non avrete e/o troverete il posto a cena poi non fate storie inutili.
Grazie a tutti
inviato dal mio fanneunamobile
tramite fanneunaalvolo.com
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.
Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha: