Regione/Stato: Toscana
Modello:
Buahahahahahahah ok controllerò solo la carica della batteria e il PC lo porterò dietro per mappare in allegria :haha:
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB
"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
Regione/Stato: Toscana
Modello:
Fiorentini e Pratesi .... ci diamo appuntamento e scendiamo insieme ?
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com -
"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0
Regione/Stato: Marche
Modello:
Antonio Ha scritto:Got it.
Ma la radio no, non la sopporto, a maggior ragione perchè sono solo e non voglio guidare con quella patacca in mano.
La mia ha una clip dietro che uso per attaccarla alla cintura di sicurezza sopra la spalla sx.
In questo modo non mi rompe le scatole e se devo intervenire con un rutto tonante o cose simili, l'ho a portata di mano e non devo trattenermi neanche un secondo...
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
- ND RF 2.0 160cv (2017-...)
Rob72 Ha scritto:La mia ha una clip dietro che uso per attaccarla alla cintura di sicurezza sopra la spalla sx.
In questo modo non mi rompe le scatole e se devo intervenire con un rutto tonante o cose simili, l'ho a portata di mano e non devo trattenermi neanche un secondo...
faccio così anche io
dai che manca poco
upacool:
NBfl 1600 geen
ALWAYS OPEN
1800 MA SILENZIO
e niente adesso ance ND 160 white
#MIATAMANIA#
20-03-2015, 08:43
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 20-03-2015, 08:55 da Gagio.)
Jeega Ha scritto:[h=2]Personal Mobile Radio 446 in Italia[/h]In Italia la vigente normativa vieta esplicitamente l'utilizzo di questi accorgimenti sperimentali e il traffico voce anche se VoIP; tuttavia la FIR-CB - in qualità di federazione nazionale ricetrasmissioni - ha adottato tali sistemi VoIP per il proprio network adducendo come motivazione[SUP][senza fonte][/SUP] che non si può necessariamente obbligare con una legge inappropriata e/o superata che non tenga in considerazione dell'innovazione tecnologica dei sistemi e le trasmissioni digitali su internet.
Nonostante il fatto che la UE abbia creato questo segmento di banda "ad uso libero" per incrementare la possibilità di comunicazione radio per scopi diversi da quelli civili, privati e radioamatoriali senza vincoli specifici e la libera circolazione di essi nei paesi membri (ergo: uso libero) [ERC 23/11/1998 DEC25] per l'utilizzo di questi apparati - solo in Italia - è previsto l'invio di una dichiarazione di utilizzo al locale ispettorato territoriale del Ministero dello Sviluppo Economico (ex Comunicazioni) e un canone annuale di 12 euro indipendentemente dal numero degli apparati in possesso (gli enti statali sono esentati), ed è vietato l'uso o il prestito degli apparati a terzi anche se parenti o conviventi[SUP][2][/SUP]. La FIR-CB ha presentato una denuncia/esposto alla Procura della Repubblica di Milano contro il Ministero dello Sviluppo Economico (ex Comunicazioni) per presunte violazioni a quanto stabilito dalla UE in merito e sulla richiesta di balzelli, dichiarazioni e canoni che negli altri paesi UE non sono dovuti, limitando de-facto, la libera circolazione sul territorio italiano a tutti coloro che li posseggono nei paesi membri CEE. Ad oggi (2012) non si hanno notizie certe di come sia andata a finire la vicenda:la FIR-CB non ha mai ricevuto nessuna risposta né dall'autorità giudiziaria competente né dal ministero.
[h=2]Frequenze utilizzate[/h]Sono a disposizione otto canali spaziati. La potenza massima, come per i sistemi PMR è di 500 mW EIRP e gli apparati devono avere un'antenna non rimovibile.
[TH]Canale[/TH]
[TH]Frequenza (MHz)[/TH]
1 |
446.00625 |
2 |
446.01875 |
3 |
446.03125 |
4 |
446.04375 |
5 |
446.05625 |
6 |
446.06875 |
7 |
446.08125 |
8 |
446.09375
|
Attualmente, sugli 8 canali previsti dalla normativa coesistono contemporaneamente tutte le possibili comunicazioni in corso. L'utilizzo del CTCSS, e in alcuni apparati del Digital Code Squelch (DCS), permette di filtrare la comunicazione su un canale in modo tale che solo l'apparato ricevente che usa un dato canale e uno specifico subtono (o codice CTCSS o DCS) venga desilenziato per una specifica comunicazione e ciò a tutto beneficio contro le inevitabili interferenze, fermo restando che comunque potrete essere ugualmente ascoltati da terzi
Appena abbiamo finito di leggere questo post , partiamo anche Gagia ed io. Dovremmo farcela a vederci!
Utilissimo, grazie @Jeega!
Abbiamo appena comprato questi, così li usiamo anche a casa per i pupi!
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------
io vi odio già tutti, direi che sono pronto per il raduno.
Polano brucia.
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil
Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...