This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ruotino di scorta per NC
Il problema è che il ruotino non so proprio dove metterlo, perché nelle vacanze con l'mx nel baule non ho posto... Ho provato a misurare dietro i sedili ma non ci sta. Non so proprio cosa fare
  Cita messaggio
Thumbup grazie mille Luca
  Cita messaggio
Luca93 Ha scritto:Il problema è che il ruotino non so proprio dove metterlo, perché nelle vacanze con l'mx nel baule non ho posto... Ho provato a misurare dietro i sedili ma non ci sta. Non so proprio cosa fare

Un abbonamento all'Aci?
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
Luca93 Ha scritto:Che dite di questa (http://m.ebay.com/itm/171662630723?nav=SEARCH) ? Se andasse bene se ne trovano parecchie dall'America a 60$ spedite

A me non sembra 60 dollari spedita. Se non ho capito male per la spedizione vogliono 55.71 dollari + 17.22 dollari di dazi e balzelli vari. percui il ruotino (usato) costerebbe 132.99 dollari.
Chiedo conferma.
  Cita messaggio
umbert Ha scritto:A me non sembra 60 dollari spedita. Se non ho capito male per la spedizione vogliono 55.71 dollari + 17.22 dollari di dazi e balzelli vari. percui il ruotino (usato) costerebbe 132.99 dollari.
Chiedo conferma.
Però un 150 euro di solo cerchio più una 80ina di gomma se non ricordo male ne vale la pena. Ovviamente son sempre soldi e allo sfascio non si trova nulla.
MEMENTO MORI

Cita messaggio
angeloc4 Ha scritto:Però un 150 euro di solo cerchio più una 80ina di gomma se non ricordo male ne vale la pena. Ovviamente son sempre soldi e allo sfascio non si trova nulla.

Il discorso è che siamo partiti da 60 dollari spedito. Ovvero una vera manna dal cielo. Alla fine il prezzo è di 132.99 dollari per un ruotino usato che mi deve essere spedito da oltre oceano. La mia domanda è .......ho fatto male io i conti o effettivamente il prezzo è di 132.99 ? Guardaci anche tu Angelo per piacere.
  Cita messaggio
In effetti i conti che hai fatto sono corretti.
MEMENTO MORI

Cita messaggio
Entro fine mese dovrei provare quello della mazda 5 (125 / 70 / 16) se va bene siamo a cavallo. Vi informo appena provato.
  Cita messaggio
Si ho sparato un prezzo alla veloce, avevo visto 60$ + 15$ di spedizione, ma probabilmente era spedizione per gli Stati uniti... E poi dicevo 60 dollari perché c'erano altri modelli simili su quella cifra
  Cita messaggio
SymonDark Ha scritto:Un abbonamento all'Aci?
Ahahahah con sto socio! Comunque alla fine ho verificato e nell'assicurazione è previsto il soccorso stradale!!
  Cita messaggio