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cambio duro
#31
Giova636 Ha scritto:Ragazzi scusate l'ot:
a breve monteró il 6 marce provienente da una nb fl sport. Lui non vuole l'olio della torretta contrariamente al 6m nb, vero???
In tal caso, posso lubrificare la leva con del grasso o so lubrica con l'olio del cambio stesso??
Grazie mille scusate ancora l'ot.... Big Grin

Non c'entra nulla con la discussione (qua parlano di nc/rc) ma ti rispondo al volo Smile
la nbfl non ha l'olio nella torretta e non serve metterci nulla (la leva cambio comunica con l'olio del cambio)
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#32
Anche a 156mila km (nc 2.0 2006) il cambio risulta sempre un po' duretto appena accesa, ma dopo pochi km tutto rientra nella normalità.
A me piace molto questo cambio in tutto e per tutto!
Tutti i nostri sogni possono diventare realtà se abbiamo il coraggio di perseguirli.
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#33
Robby77 Ha scritto:Anche a 156mila km (nc 2.0 2006) il cambio risulta sempre un po' duretto appena accesa, ma dopo pochi km tutto rientra nella normalità.
A me piace molto questo cambio in tutto e per tutto!
capisco Robby ma quel che infastidisce me sono proprio quei primi km visto che per andare al lavoro tutti i gg impiego 1 km ��.
Ps. Complimenti per i 156000 km ����
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#34
albirrozz Ha scritto:capisco Robby ma quel che infastidisce me sono proprio quei primi km visto che per andare al lavoro tutti i gg impiego 1 km 😁.
Ps. Complimenti per i 156000 km 👍👍
Per 1 km vai in bici.. Fai prima
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#35
Se fosse in piano lo farei sicuramente
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#36
Ragazzi.....è molto semplice.....in queste mattine fredde oppure quando la parcheggio in montagna,
anche la mia si impunta un poco (prima e seconda), ma basta rispolverare l'antica arte della doppietta,
e passa la paura......almeno le prime due/tre cambiate, poi diventa tutto più morbido!!! Big Grin
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
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#37
Magari accendila 5 minuti prima perchè in generale fare solo un km e poi spengerla non è il massimo anche per tutti gli altri componenti...
Se poi c'è il sole parti 10 minuti prima e fatti 10km in topdown, se piove 10km di traverso Big Grin
Tutti i nostri sogni possono diventare realtà se abbiamo il coraggio di perseguirli.
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#38
SymonDark Ha scritto:Ragazzi.....è molto semplice.....in queste mattine fredde oppure quando la parcheggio in montagna,
anche la mia si impunta un poco (prima e seconda), ma basta rispolverare l'antica arte della doppietta,
e passa la paura......almeno le prime due/tre cambiate, poi diventa tutto più morbido!!! Big Grin

c'è chi non la fa su mx5?
quindi scala 3->2 solo dopo i primi 15 km Big Grin
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
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#39
Credo che dovrò cambiare l'olio nella torretta il prima possibile. Comunque sembra che più stia facendo km e più si stia ammorbidendo.
Potrei anche cambiare lavoro e cercarlo più lontano da casa così dopo i 15 km posso anche scalare marcia Tongue
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#40
Stesso problemino della mia, la seconda le prime cambiate..... ma no problem! !!! La salto e poi cosa c'è di più bello ad essere il solo a conoscere e creare un feling con la tua mx !!!
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