Anche a 156mila km (nc 2.0 2006) il cambio risulta sempre un po' duretto appena accesa, ma dopo pochi km tutto rientra nella normalità.
A me piace molto questo cambio in tutto e per tutto!
Tutti i nostri sogni possono diventare realtà se abbiamo il coraggio di perseguirli.
Se fosse in piano lo farei sicuramente
Location: TORINO
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Ragazzi.....è molto semplice.....in queste mattine fredde oppure quando la parcheggio in montagna,
anche la mia si impunta un poco (prima e seconda), ma basta rispolverare l'antica arte della doppietta,
e passa la paura......almeno le prime due/tre cambiate, poi diventa tutto più morbido!!!
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
Magari accendila 5 minuti prima perchè in generale fare solo un km e poi spengerla non è il massimo anche per tutti gli altri componenti...
Se poi c'è il sole parti 10 minuti prima e fatti 10km in topdown, se piove 10km di traverso
Tutti i nostri sogni possono diventare realtà se abbiamo il coraggio di perseguirli.
Location: Lecco
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
SymonDark Ha scritto:Ragazzi.....è molto semplice.....in queste mattine fredde oppure quando la parcheggio in montagna,
anche la mia si impunta un poco (prima e seconda), ma basta rispolverare l'antica arte della doppietta,
e passa la paura......almeno le prime due/tre cambiate, poi diventa tutto più morbido!!!
c'è chi non la fa su mx5?
quindi scala 3->2 solo dopo i primi 15 km
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
Stesso problemino della mia, la seconda le prime cambiate..... ma no problem! !!! La salto e poi cosa c'è di più bello ad essere il solo a conoscere e creare un feling con la tua mx !!!