ale88so Ha scritto:Per nb ed evitare di spendere millemila euro quali sarebbero i più indispensabili da sostituire?Non ho avuto modo di provare varie configurazioni su NA/NB di persona, e gli unici clienti che li hanno messi hanno preso il kit completo.
Ma se proprio si vuole andare per step, o comunque limitarsi a sostituire gli essenziali, vale la regola "dove c'è più forza, più si deforma il bushing".
Quindi guardando lo schema NA/NB direi i punti 1-2-6-7 e 20 (differenziale), ovvero i triangoli inferiori.
Il problema è che se si cambiano ad esempio quelli appena citati, i restanti bushing originali si troverebbero ad assorbire più forza e quindi deformarsi ancora di più; al che non passerà molto tempo prima di voler/dover cambiare anche quelli...fidatevi.
Una buona soluzione per procedere a step e non subirsi "la botta" tutta in un colpo è quella di fare prima un asse e poi l'altro...
Spero di esser stato abbastanza chiaro
Ciao!
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