Tutto chiarissimo! Beh considera che io velleità pistaiole ne ho poche al momento...è solo scimmia pure e semplice! Lo ammetto...e una sana dose di curiosità.
Immagino che quindi l'ipotesi di abbinamento parziale (x centrale e solo barra dietro) da me inizialmente perseguita possa dare risultati pari a zero nella guida di tutti i giorni??
Suppongo quindi che le considerazioni si applichino altrettanto al kit Ultraracing, esatto?
Pensavo però che la nerbatura centrale non l'avessero tutte le barre, o perlomeno Laile sembrerebbe NON averla assumendo per corretta la seguente immagine del produttore
Confronto pesi in attesa di tuo gentile riscontro su kit IL
Immagino che quindi l'ipotesi di abbinamento parziale (x centrale e solo barra dietro) da me inizialmente perseguita possa dare risultati pari a zero nella guida di tutti i giorni??
Suppongo quindi che le considerazioni si applichino altrettanto al kit Ultraracing, esatto?
Pensavo però che la nerbatura centrale non l'avessero tutte le barre, o perlomeno Laile sembrerebbe NON averla assumendo per corretta la seguente immagine del produttore
Confronto pesi in attesa di tuo gentile riscontro su kit IL
COMPARAZIONE PESI (Kg) | OEM | LAILE | ILMot. |
FRONT BRACE | 3.22 | 1.88 | |
X-BRACE | 0.74 | 1.14 | |
REAR BRACE | / | 2.78 | |
PPF + Diff.Mount | / | 2.50 | |
TOTALE | 3.96 | 8.3 | |
PESO AGGIUNTIVO | / | + 4.34 |
► SOSPENSIONI AFTERMARKET MX5 NC/RC/FL - INDICE ANALITICO GENERALE ◄
~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |
~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |