Bisso Ha scritto:come mai?
A parte le distanze abissali della Puglia, disponibilità permettendo, vorrei andare al nurburgring ad agosto con gli altri miatisti.
Pertanto penso di saltare sicuramente Varano e Rijeka .
"TEAM CIOCAPIAT"
MX5 nc 2.0 High| argento | coilover Tein Super Street | dischi baffati SuperEmme | tubi treccia SuperEmme | barre antirollio rx8 | Yokohama Ad08R 215/45/17 | OZ ultraleggera 17x8J matt black | 4 in 1 IL Motorsport | Front Brake Cooling Duct Kit | GWRoadster Sport-Q exhaust | Lamin-x | conica 4.1 |Power Kit Mondiale Racing cv.200 |
Regione/Stato: Friuli-Venezia Giulia
Modello:
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
Io vorrei tornare a rijeka ma solo se riesco a metter la 5a...
Ahahahahah....
Cė poco da ridere.....
:-(
It's only rock 'n roll but I like it, like it, yes I do!
Regione/Stato: Friuli-Venezia Giulia
Modello:
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
Si si ė lí sul bancale...
Ottima idea!
Cosí ho gia l obiettivo 2016: mettere la 6a
Scherzi a parte non vedo l ora di cominciare i lavori...
It's only rock 'n roll but I like it, like it, yes I do!
Dai Giulio ti vedo bene sulla NC 2000
"TEAM CIOCAPIAT"
MX5 nc 2.0 High| argento | coilover Tein Super Street | dischi baffati SuperEmme | tubi treccia SuperEmme | barre antirollio rx8 | Yokohama Ad08R 215/45/17 | OZ ultraleggera 17x8J matt black | 4 in 1 IL Motorsport | Front Brake Cooling Duct Kit | GWRoadster Sport-Q exhaust | Lamin-x | conica 4.1 |Power Kit Mondiale Racing cv.200 |
Il Polano Ha scritto:sto decidendo tra misano e magione, vedremo
inviato dal mio fanneunamobile
tramite fanneunaalvolo.com
Ti consiglio Misano.
"TEAM CIOCAPIAT"