This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
NC FL excite blu moncalieri
alexcarmx5 Ha scritto:riccà, te lo dico alla romana….non mi dire che metti questo accrocchio incollato sull'auto ahahahahahahaahahahah Big Grin è troppo anni 90, me lo ricordo da ragazzino sulle opel omega taroccate ahahaha XD comunque è geniale!!, io pensavo che mettessi un lip aerodinamico per ridurre il sottosterzo ad alta velocità; ….230??? ma che gli hai fatto al motore?? e visto che la curiosità la fa da padrona dimmi di questo miracolo da 200 euro

https://vimeo.com/123126460

RI godo
r

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
Eek belloooooo!!!…. nn me le far vedere ste cose va XD
  Cita messaggio
alexcarmx5 Ha scritto:Eek belloooooo!!!…. nn me le far vedere ste cose va XD

No no io 'ste cose te le faccio vedere!
....è che ***** solo a me la scimmia?
Ciao Riccardo

Cita messaggio
Venite giovedì sera al Renegade di Moncalieri.....(sezione incontri/raduni, la Torino all side)
così ci conosciamo e vediamo le vostre "bimbe" ....Big Grin
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
SymonDark Ha scritto:Venite giovedì sera al Renegade di Moncalieri.....(sezione incontri/raduni, la Torino all side)

Ciao
grazie grazie e grazie per l'invito!
Purtroppo proprio giovedì devo portare la " bimba " dal preparatore per il montaggio delle barre antirollio ant e posteriore e visionare i grafici di coppia del collettore di scarico e KAT a 200 celle che vorrei far montare.

A proposito Symon, posso chiederti un parere sul collettore IL MOTORSPORT?

Il dubbio del mio preparatore riguarda l'accensione della spia motore una volta inserito il collettore e kat.

Hai delle info a riguardo o riesci
per favore a
rimandarmi ad una discussione su tale argomento ?

Grazie ciao Riccardo

Cita messaggio
In futuro ti consiglio di tenere d'occhio tale sezione.....combiniamo anche giretti nel week end...Big Grin

La mia NC è stock (a parte centralina e filtro aria K&N) quindi non ne so nulla (e sono ignorante in materia)!! Rolleyes

Ti consiglio di usare il tasto "cerca" Thumbup
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
SymonDark Ha scritto:In futuro ti consiglio di tenere d'occhio tale sezione.....combiniamo anche giretti nel week end...Big Grin

La mia NC è stock (a parte centralina e filtro aria K&N) quindi non ne so nulla (e sono ignorante in materia)!! Rolleyes

Ti consiglio di usare il tasto "cerca" Thumbup

Grazie, mi è già sfuggito per un soffio quello del Roero.

Interessante la tua affermazione riguardo la tua NC......:

" E ' stock a parte la centralina....."

Una domanda sul filtro sul quale sono combattuto:
hai rimappato per il filtro ?

Come ti trovi?

Io vorrei il collettore poiché sono affascinato dalla fluido dinamica.

Ciao Riccardo

Cita messaggio
Inizialmente solo filtro.....visto l'incremento di prestazioni uguale a 0 .....
e vista precedente ottima esperienza con BMW Z3, ho fatto rimappare!!

Schiena di coppia notevolmente migliorata, ottima ripresa, miglior allungo.....
....e a velocità codice, minor consumo...!!
  Cita messaggio
SymonDark Ha scritto:Inizialmente solo filtro.....visto l'incremento di prestazioni uguale a 0 .....
e vista precedente ottima esperienza con BMW Z3, ho fatto rimappare!!

Schiena di coppia notevolmente migliorata, ottima ripresa, miglior allungo.....
....e a velocità codice, minor consumo...!!

Ciao
grazie
Indirizzo, se puoi, del rimappatore?

Grazie
Ciao Riccardo

Cita messaggio
SymonDark Ha scritto:Venite giovedì sera al Renegade di Moncalieri.....(sezione incontri/raduni, la Torino all side)

Ciao!
Il preparatore mi ha disdetto l'appuntamento!
Io ci sono!
Se l'invito è ancora valido richiedo indicazioni per raggiungervi.
Ciao
Riccardo

Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)