Grazie! comincio già a studiare
Burton da LLCC
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25-02-2015, 23:20
ciao Burton, benvenuto
per l'assetto io non conosco i KW, ma al tuo posto non avrei dubbi http://www.mx5italia.com/showthread.php?...onvenzione ovviamente più barre di torsione, boccole, e rinforzi al telaio... niente barra duomi, almeno io l'ho provata e poi tolta, la carretta è sempre uguale.... P.S. buone scimmie :haha:
26-02-2015, 00:38
e grazieeee...
tu vai subito sul pesante! diciamo che non voglio rovinarmi (subito con il mazdino) ma almeno arrivarci per gradi! Al momento sono molto interessato a trovare tutto il giro di rinforzi telaio, boccole già in arrivo. comunque, questa domenica per capire come funziona mi sono iscritto alla giornata di varano!
26-02-2015, 10:37
Burton Ha scritto:Arriveranno i primi quesiti tecnici...Pdor è già stato molto esaustivo... in ogni caso, se prenderai un torsen, la 4,78 la metterò io sul mercatino entro fine marzo, lo scarico completo per 115 anche (per ora ho solo i colli disponibili ma è questione di qualche settimana per decat e terminale)... se metti la conica corta il 6 marce non ti serve, se metti il 6 marce la conica corta non ti serve. se fai il differenziale la frizione non è che sia così "già che ci sei", perché va comunque smontato il cambio che è separato. Di parti comuni da smontare ci sono solo scarico e albero di trasmissione... se decidi comunque di farla devi valutare bene che prodotti prendere e che progetto hai per la macchina... per intenderci, se hai il dubbio che potresti compressare, non ha senso un volano alleggerito che sarebbe invece una cosa interessante per l'aspirato... e non ha senso una frizione pseudo originale perché non reggerebbe la coppia in più... mentre con aspirato va bene. barra duomi, posteriore credo non ce l'abbia nessuno. L'anteriore se hai un assetto abbastanza rigido un po' si sente che c'è, ma diciamo che è meno necessaria rispetto ad altre auto. boccole ok, ingrassatori non ci sono, non ho sentito di qualcuno che li ha realizzati su mx5, testine controlla come sono le tue, in ogni caso potrebbe essere una buona idea cambiarle, giusto per aver un lavoro completo. per angoli e altezze fai un giro sul forum, se ne parla molto in varie discussioni. In ogni caso è buona norma non scendere troppo con l'altezza.
La mia Red Metal: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...=red+metal
28-02-2015, 18:54
Grazie delle info! per la conica mi prenoto, mentre per lo scarico, accidenti, l'ho già preso intero da ebay, collettori usati e scarico moss "cobalt exhaust"...
Presa aspriazione Jackson racing, tagliandone fatto, boccole in arrivo, federal con cerchi da 15 pronti da montare (inclusi nella trattativa). Peccato lo scarico non sia ancora arrivato, ed il mio fosse in condizoni pessime, facendomi saltare varano domani, dove sarei andato per shakedown pre imola (parolone!!!) Quindi in settimana arriva tutto, completo e via ad imola! ah tra l'altro, l'ho pesata, e siamo a 960 in ordine di marcia con più di metà pieno
12-03-2015, 09:22
12-03-2015, 10:07
Burton mi sono dimenticato di consegnarti l'adesivo ufficiale del Team Moviola.
Alla prossima occasione te lo porto.
"TEAM CIOCAPIAT"
MX5 nc 2.0 High| argento | coilover Tein Super Street | dischi baffati SuperEmme | tubi treccia SuperEmme | barre antirollio rx8 | Yokohama Ad08R 215/45/17 | OZ ultraleggera 17x8J matt black | 4 in 1 IL Motorsport | Front Brake Cooling Duct Kit | GWRoadster Sport-Q exhaust | Lamin-x | conica 4.1 |Power Kit Mondiale Racing cv.200 |
12-03-2015, 15:08
Il downgrade rende migliori...
12-03-2015, 15:15
tra l'altro tirava certe sfiammate tra prima e seconda che neanche la speedy frankenstein di ste....ly:
le voglio anche io.... |
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