robyrock Ha scritto:Se butta male penso che resterò a cazzeggiare al ristorante finché non ci buttano fuori e poi a casa: il passo da raduno lo preferisco asciutto... :haha:
A meno che... la butto lì: se le condizioni meteo fossero davvero pietose come sembrano, si potrebbe prendere in considerazione l'idea di fare una "variante corta" del giro proposto?
il percorso è un anello quindi se necessario potremo accorciare, per quanto riguarda le chiacchiere abbiamo previsto partenza, pranzo e fine in luoghi comodi anche in caso di pioggia
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
Annuncio che con rammarico devo rinunciare a questo bel giretto, la mia mazdina si è ammalata ed ho perso l'uso del cambio, o meglio fa come vuole lei, entra la 1a a volte la 2a se no passo alla 3a direttamente :cry2:, speravo tirasse per domenica, lunedi' avevo già prenotato il ricovero...... willy e aJ scusatemi, ma l'idea di farmi tutti quei
chilometri poi sotto pioggia torrenziale (come dicono boh!) con la car non a posto non mi va a genio. buon divertimento a tutti.
Io sono già arrivato oggi, ha dato giusto due gocce stasera e domattina non dovrebbe piovere.
posti meravigliosi e ottimo cibo, ci si vede domani.
per caso qualcuno conosce un autolavaggio self nei paraggi del punto di partenza? La pioggia di stasera mi ha immerdato tutta la macchina.
Ciao a tutti, dopo aver visto quei fiumi di aqua attraversare la strada abbiamo ahimè abbandonato (noi eravamo anche in tre e mia moglie era seriamente spaventata) mi è spiaciuto davvero molto andare via ma a volte è meglio non rischiare.
spero che stiate tutti bene,e che nessuno abbia subito danni, noi abbiamo ancora attraversato alcuni tratti con l'acqua che saliva sul cofano per raggiungere la Gravellona, poi verso Torino si è placato un po'.
[ATTACH=CONFIG]38443[/ATTACH]