Mitico #34!! Bella storia, ci si rivede!!! ;-)
MX-5 NBFL 1.6 anno 2001, Silver Stone Metallic
>> "Putt@n3lla" A-Spec: K&N, EBC Red, Barra duomi Mazdaspeed (ex Fly), angoli Magneto, cavi Magnecor Competition, cat Magnaflow, Ammo ritarati by Cappelli <<
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Presente + 1!
2016 ND 2.0 Exceed (Ceramic White)
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
metalmax Ha scritto:Ciao, non ho mai fatto raduni in macchina, ma in moto si :angel2: :whistling: , da qui la mia domanda: ma l'andatura com'è?? da passeggio o da limitatore??
Non mi dispiacerebbe per nulla partecipare ad un raduno miatoso e ci verrei con la donna, ma che già di suo soffre l'auto, se poi tocca pure di scannare, non fa per noi...
Credo di poter parlare a nome di chi organizza...l'andatura credo sarà abbastanza da passeggio(non vuol dire da lumaca) con qualche allungo...questo per via delle strade (alcune strette)e soprattutto del possibile traffico del periodo..(biciclette incluse...)
Sicurezza sempre!!
2.0 Stormy Blue (Bartoli - Bilstein B12+Sway bar Eibach - 215x45x17)
~ Griso ~
confermo quanto scritto da gentlemandriver
i raduni sono molto rilassati, hanno un'andatura tranquilla ma quando e' possibile allunghiamo un po'.
se preferisci andare di piu' e' meglio che stai in coda; a causa di stop, semafori, precedenze e tutto il resto le macchine dietro sono sempre un po' all'inseguimento.
la testa invece ha una velocita' media bassa per non far spezzare troppo il serpentone.
a breve inviero' alle persone in lista il messaggio per pagare le quote (scusatemi ma sono stato incasinato)
13-05-2015, 21:36
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 13-05-2015, 21:39 da Simo206.)
confermo, sarò presente
Da solo di sicuro, il + 1 si vedrà
evvvaii
bel giro, complimenti Willy.
Alcune strade verso Ponte Tresa non le ho mai fatte.