Giulio cortesemente vuoi eliminare quei tre (forse) !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
"TEAM CIOCAPIAT"
MX5 nc 2.0 High| argento | coilover Tein Super Street | dischi baffati SuperEmme | tubi treccia SuperEmme | barre antirollio rx8 | Yokohama Ad08R 215/45/17 | OZ ultraleggera 17x8J matt black | 4 in 1 IL Motorsport | Front Brake Cooling Duct Kit | GWRoadster Sport-Q exhaust | Lamin-x | conica 4.1 |Power Kit Mondiale Racing cv.200 |
Gyu71 Ha scritto:Ti LoVVo...
A parte scherzi..., ancora nn lo so.:oops:
Ok un turno con la mia solo soletto va bene?
"TEAM CIOCAPIAT"
MX5 nc 2.0 High| argento | coilover Tein Super Street | dischi baffati SuperEmme | tubi treccia SuperEmme | barre antirollio rx8 | Yokohama Ad08R 215/45/17 | OZ ultraleggera 17x8J matt black | 4 in 1 IL Motorsport | Front Brake Cooling Duct Kit | GWRoadster Sport-Q exhaust | Lamin-x | conica 4.1 |Power Kit Mondiale Racing cv.200 |
Regione/Stato: Marche
Modello:
- NCFL 2.0 160cv (2010-2015)
Bisso Ha scritto:su LLCC franco parla di possibili turni liberi ma non è niente di certo... in caso forse verrei anche io a fare qualche test senza cronometro.
Se così fosse un giro è obbligatorio
Luca the MisFit
MX-5 NCFL 2.0 SportCrucca '10 - Peperona "ma questa la tengo stock"
EX MX-5 NC 2.0 Fire '07 - Pomodora OGM by Alberto T
EX MX-5 NBFL 1.8 Sport '02 - Puffa
Il mio forse è diventato un no.
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
Regione/Stato: Marche
Modello:
- NCFL 2.0 160cv (2010-2015)
In extremis ma ci sono !
E come sempre ... inizia la danza della siccità :happy:
Luca the MisFit
MX-5 NCFL 2.0 SportCrucca '10 - Peperona "ma questa la tengo stock"
EX MX-5 NC 2.0 Fire '07 - Pomodora OGM by Alberto T
EX MX-5 NBFL 1.8 Sport '02 - Puffa
Piange Ha scritto:In extremis ma ci sono !
E come sempre ... inizia la danza della siccità :happy:
Ottimo!!
"TEAM CIOCAPIAT"