allora prima di comprare qyel genere di programmi che nel 90% dei casi servono a poco prova questo:
http://crystalmark.info/software/Crystal...dex-e.html
e vedi cosa ti dice, poi mi sembra di capire che è vecchiotto come pc (io la vedo cosi dopo 5 anni conviene cambiarlo) poi ovviamente dipende da cosa ci devi fare... poi un consiglio prendi un hard disk esterno ormai quelli da 1 tb li trovi per 50/60€ cosi anche se parte il pc non rischi di perdere tutto...
per i vari test del hdd ecc come dicono sopra si hanno perfettamente ragione ma non è sempre cosi intuitivo e di norma e non tutti i bios sono uguali quindi io ti consiglierei di lasciare perdere anche perchè li potresti fare danni .
altra cosa importante un bel formattone ogni tanto non fa mai male anzi di solito risolve quasi tutto.
secondo me ti conviene portarlo in qualche negozio di pc farti copiare i vari dati su qualcosa e fartelo formattare almeno per tirare avanti ..
di solito questi lavori costano quei 20/30€ giusto per la mezz'oretta di lavoro + un 120/130€ per la licenza di windows 8 o quello che è se non ce l'hai,
perchè la licenza va comprata ! :giggle::giggle::giggle:
ATTENZIONE apple fan saltate le prossime righe : Exclaim :
[PHP] scorri ultima cosa il mac sarà bello da vedere quello che vuoi ma non lo consiglierò mai perchè con lo stesso prezzo ti fai un pc con prestazioni superiori.... ma non dirlo hai fan del mac perchè non ne esci più troveranno sempre una motivazione per dirti che non è cosi anche davanti all'evidenza..... [/PHP]
comunque tutto dipende sempre da che pc è cosa ci devi fare ecc ecc