This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1.8 Sport di Dukki
Caio a tutti, finalmente dopo anni di intenso desiderio sono riuscito a prendere la Miata. Big Grin
E' una 1.8 Sport del 2001, presa usata con 91.000 km da un signore che la teneva in uno stato ineccepibile e la curava in modo maniacale.

Al momento è assolutamente stock e con una posizione fulminata ma conto di fare qualche modifica in futuro.

[ATTACH=CONFIG]36356[/ATTACH]

[ATTACH=CONFIG]36357[/ATTACH]

Queste sono le prime foto che ho fatto ieri sera, appena ci sarà un po' di sole ne farò altre.

Modifiche:

Sospensioni:
-Assetto KW variante 1

Interni:
-Sedili Lotus Elise

Allegati Anteprime

www.etnatuningclub.it

Sushi Racers: japanese car culture

"Ma ci entri?"
  Cita messaggio
Bella la verdona, complimenti e buon divertimento.
  Cita messaggio
Bella ! Thumbup
Antonio

" ero alle giostre "
  Cita messaggio
ottima scelta ben fatto ! e sono di parte :-)
  Cita messaggio
Grazie ragazzi. Big Grin

Io per prima cosa vorrei trovare il modo di abbassare la seduta. Sulla Y che avevo prima l'ho fatto modificando le staffe, su questa devo vedere come farlo.
Poi vorrei cambiare l'autoradio che anche se buona non è come quella che ho già che è migliore e più moderna. Solo che questa di serie è 2din mentre la mia è 1din. Anche lì immagino che ci sarà da studiare.
Insomma, piano piano dovrò spulciare il forum perchè di sicuro ci saranno discussioni su tutto quello che mi serve.
www.etnatuningclub.it

"Ma ci entri?"
  Cita messaggio
L'arbre magique va dentro la macchina non fuori...
A parte questo molto bella Wink
  Cita messaggio
Per la seduta cerca foamectomy...
  Cita messaggio
ciao e benvenuto!!!!!!! : Welcome :
MX5 NBFL BACKSTAGE
  Cita messaggio
Dukki Ha scritto:Grazie ragazzi. Big Grin

Io per prima cosa vorrei trovare il modo di abbassare la seduta. Sulla Y che avevo prima l'ho fatto modificando le staffe, su questa devo vedere come farlo.
Poi vorrei cambiare l'autoradio che anche se buona non è come quella che ho già che è migliore e più moderna. Solo che questa di serie è 2din mentre la mia è 1din. Anche lì immagino che ci sarà da studiare

qui si taglia la spugna, la guida qui http://www.mx5italia.com/content.php?39-...-la-seduta
  Cita messaggio
Jeega Ha scritto:qui si taglia la spugna, la guida qui http://www.mx5italia.com/content.php?39-...-la-seduta

Ok, grazie.

Alessandro Ha scritto:L'arbre magique va dentro la macchina non fuori...
A parte questo molto bella Wink

L'arbre magique dentro la macchina non l'ho mai sopportato, era stato appeso allo specchietto dal vecchio proprietario e l'ho eliminato subito.
Ora non è più nemmeno lì visto che l'ho perso oggi per strada. Big Grin

Comunque mentre me ne andavo in giro sotto l'acquazzone mi sono accorto che c'è una piccola infiltrazione sull'angolo superiore anteriore del finestrino passeggero e l'acqua gocciola sul sedile (o sui pantaloni del tipo che ci stava seduto Big Grin).
Perchè? E come la posso sistemare questa cosa?
www.etnatuningclub.it

"Ma ci entri?"
  Cita messaggio