Mexo Cinqo Ha scritto:Gocciola perché è una MX-5 ! Magari sono da registrare le guarnizioni della capote.
A me si infiltra pure tra parabrezza e Hard Top
:haha: perfetto, la cosa mi rende più tranquillo.
Comunque ha cominciato a gocciolare seriamente solo dopo che è salito il passeggero, probabilmente s'è leggermente abbassato il finestrino o non so. Prima c'era solo un mini rigagnolo che scendeva giù sul vetro.
Qualche piccolo aggiornamento: ho sistemato le mollette dei portaoggetti, smontato i paraschizzi, risolo il problema delle infiltrazioni e oggi ho tagliato la spugna del sedile.
In realtà non sono molto soddisfatto della foamectomy, la seduta continua ad essere un po' alta per i miei gusti. Ho tagliato via circa 4 cm di spugna, in pratica tutta la parte della "protuberanza sotto". Non potevo tagliare di più perchè ci sono i cavi del sistema di riscaldamento dei sedili.
[ATTACH=CONFIG]36802[/ATTACH]
Avevo pure pensato di montare i sedili senza le guide scorrevoli ma il fondo è a pochissimo spazio dal pavimento quindi non potrei guadagnare quasi nulla.
L'unica soluzione che mi rimane è quella di un sedile monoscocca da montare fisso sul telaio.
Dukki Ha scritto::haha: perfetto, la cosa mi rende più tranquillo.
Comunque ha cominciato a gocciolare seriamente solo dopo che è salito il passeggero, probabilmente s'è leggermente abbassato il finestrino o non so. Prima c'era solo un mini rigagnolo che scendeva giù sul vetro.
lupodilago Ha scritto:Puoi sempre sederti senza sedile....
Non saresti il primo
È non sto scherzando
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
E' una prova che ho fatto ma in quel modo è troppo bassa.
Ho provato pure a montare il sedile senza schienale e stando con il sedere più indietro che finisce nella parte più bassa e le gambe più distese è perfetto. Forse dovrei provare una foamectomy anche dello schienale.
Mexo Cinqo Ha scritto:Si sarà deformata col peso del passeggero. XD
:haha: dai, va bene che flette un po' ma non così tanto. Comunque ormai è sistemata.
E' quello che ho letto anche io ma mi piacciono molto.
Tra qualche giorno dovrei fare un test con un sedile da corsa che un mio amico si ritrova smontato, vediamo come e se si può montare e poi valuterò cosa fare.