Penso che potrebbero essere la scelta giusta e che si potrebbe trovare anche il modo di togliere ancora quel centimetro mancante.
Ti lascio il mio numero di telefono in privato così ci mettiamo d'accordo per lunedì.
Dukki Ha scritto:.....
Al momento è assolutamente stock e con una posizione fulminata ma conto di fare qualche modifica in futuro.
Benvenuto! (anche se in ritardo)
Non c'è molto da cambiare, hai già tutto: Bilstein, Torsen, 6 marce, big brakes, e più CV (rispetto al 1.6)
:plus1:
Sono queste le modifiche classiche che si fanno di solito. Ti rimane solo il volumetrico e al limite cambiare cerchi (ma quelli che hai sono molto belli).
Invidia massima (in senso buono, eh.... ) :beer:
Il resto sono chiacchiere da utilitarie francesi (Doppia Effe).......
Al posto dell'autoradio, se hai voglia di smanettare, puoi montarci un tablet da 7", che sta a pennello nel vano 2DIN, ed avere media player, navigatore ed eventualmente computer di bordo (montando un sensore OBD-II,) .
Trovi il progetto in un post di questo forum o googlando "tablet miata"
Il resto sono chiacchiere da utilitarie francesi (Doppia Effe).......
come strumenti metti anche la pressione olio, quella di serie non è molto realistica...
If you can drift from a turn to the next one... you have enough power...
Posso fornire Megasquirt customizzate secondo le vostre necessità, qualsiasi info in
MP
Non è affidabile? E' vero che non sembra troppo preciso, credo che la pressione debba variare in base a come si sfrutta il motore mentre quello sta sempre fisso.