Location: Taranto
Regione/Stato: Puglia
Modello:
- ND 2.0 160cv (2015-...)
- Possiedo un'altra autovettura
si c'è la catena.
quella che deve usare il venditore per strozzarsi!
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
Che gli incroci non fossero da utilitaria è riportato nel post sopra citato.
115 cavalli erano una discreta potenza ma per nulla esasperata pensanodo che nelgi stessi anni Honda superava i 100cv/litro e 115Cv da un 1.6 li otteneva pure la Peugeot da uno stupido 8valvole
Qundi la mia domanda rimane.
quel che non hai capito è che il 1.6 da 115 cv non è dell'92 con i peugeot (che cmq avevano 95cv e non 115) che dici tu, ma di almeno 6 anni più veccio...
per quanto riguarda gli incroci e le alzate dei motori B6 e BP sono davvero ridicoli a confronto di quelli Honda...
Il 1.8 BP nasce per essere equipaggiato da un turbo, e poi riconmpresso con una guarnizione della testa molto sottile, 3 strati di materiale ferroso invece della classica guarnizione. (o almeno quest è una delle teorie) Sta di fatto che il BP turbo 160 per l'america o il 210 per l'australia non nno sostanziali differenze a parte la guarnizione della testa più spessa dal Bp aspirato. Questo è stato dedotto controllando i codici dei pezzi di ricambio.
NB 1.8 blu del 99 EX scarico tonante, NEW (work in progress) scarico fischiante
Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra!
Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.
spiegagli che è una giapponese non una euoropea, quindi fatta con il cervello, può capitare che anche se hanno i carter in alluminio non ci sia la catena dentro!
ma semplicemente per proteggere meglio la distribuzione, e magri digli anche è un motore no interference e almeno crepa li istant......
e poi mi vengono a parlare di quanto fanno bene i motori i tedeschi, ha ha ha ha ha , infatti sono i detentori di tutti i record KW/cc! (ops ho dimenticato di dire in negativo)
Senza parlare di americani, che fanno le macchine con i motori per le draghe, molto fighi ma....
NB 1.8 blu del 99 EX scarico tonante, NEW (work in progress) scarico fischiante
Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra!
Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.
Purtroppo abbiamo i meccanici che ci meritiamo. Noi (nel senso di noi itlaiani) siamo gli ultimi al mondo come compretenza e cultura automobilistica. conosciamo solo fiat renault e vw ed i nostri meccanici hanno la stessa esperienza. Ci vorranno 20 anni di mercato normale affincheè anche i nostri tecnici abbiano un'esperienza più completa.
E se non si ha avuto una discreta esperienza sia sulle auto europee, sia sulle americane come sulle giapponesi non si puo' comprendere realmente la cura per i dettagli e la passaione per l'affidabilità dei giap.
Se poi c'è in giro gente che non sa riconoscere una catena da na cinghia siamo messi bene.
Location: San Pietro Vernotico
Regione/Stato: Puglia
Modello:
LC100 Ha scritto:Purtroppo abbiamo i meccanici che ci meritiamo. Noi (nel senso di noi itlaiani) siamo gli ultimi al mondo come compretenza e cultura automobilistica. conosciamo solo fiat renault e vw ed i nostri meccanici hanno la stessa esperienza. Ci vorranno 20 anni di mercato normale affincheè anche i nostri tecnici abbiano un'esperienza più completa.
E se non si ha avuto una discreta esperienza sia sulle auto europee, sia sulle americane come sulle giapponesi non si puo' comprendere realmente la cura per i dettagli e la passaione per l'affidabilità dei giap.
Se poi c'è in giro gente che non sa riconoscere una catena da na cinghia siamo messi bene.
ahahahha :haha: :haha: :haha: :haha: ma non è che forse il problema è che non sapete scegliervi il meccanico?
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.