alberto.vaghi Ha scritto:Ieri ho parlato con l'elettrauto: sembra non riesca a trovare alternative. Chiederò a ADN indietro i soldi e mi terrò la radio senza i comandi al volante...
Ieri cercando in rete ho trovato questo: http://www.caraudiodirect.co.uk/install-...mazda-mx-5
E' ancora diverso...boh non ci capisco più nulla.
Si ho visto,ma per quel prezzo prenderei quello di il motosport che è certo che funzioni,tanto alla fine la differenza tra l'adattatore solo Bose e l'adattatore solo comandi al volante è solo quel filtro che viene montato in serie allo spinotto Iso delle casse,quindi si può prendere da quello di ADN.
Ma veniamo a noi, ti sei accorto che la differenza tra ADN e quello inglese sta nel cablaggio della centralina dei comandi al volante? Mi spiego,secondo me il blu che esce dalla scatolina nera è l'equivalente del rosso di quello inglese, e va da tutt'altra parte si collega al positivo sotto chiave! Vuoi vedere che i francesi volevano srivere blu a posto di blu-bianco?se così basterebbe riappare il blu inutilizzato dal connettore grande e collegarlo ad un + sotto chiave,ma rimane il fatto che il po'nticello nero non ha senso di esistere ed al suo posto si dovrebbe mettere il bianco,anch'esso non utilizzato.
Questo è quello che scaturito da una attenta osservazione degli altri connettori visti in rete.
Ma rimane una modifica al buio.
Sinceramente sto pensando di acquistare il connettore da il motosport e di utilizzare il filtro di quello ADN.