This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[NC/RC] montaggio pioneer
No, quel filo "scoperto" che vedi è soltanto una terminazione dove c'era attaccato un adesivo con scritto "Remote"...ma anche alimentandolo non cambia nulla.

Quella del sito inglese è quella che vorrei prendere io. Se funziona, la prenderò.
2016 ND 2.0 Exceed (Ceramic White)
  Cita messaggio
alberto.vaghi Ha scritto:No, quel filo "scoperto" che vedi è soltanto una terminazione dove c'era attaccato un adesivo con scritto "Remote"...ma anche alimentandolo non cambia nulla.

Quella del sito inglese è quella che vorrei prendere io. Se funziona, la prenderò.

Qundi, per essere chiari, hai provato ad alimentare quel capo?

Ciao
Ale
NC 2.0 Galaxy Grey, Crankshaft NCFL, CAI AEM, Header, mid pipe & Muffler GWR, Ohlins DFV, OZ Alleggerita, and a pinch of Mondiale Racing magic.
  Cita messaggio
Yes, ma non cambiava nulla. Per la cronaca, l'alimentazione l'ho presa dall'accendisigari (12V). Comunque sti francesi son dei farabutti...ho scritto per restituire l'articolo, non rispondono più!
2016 ND 2.0 Exceed (Ceramic White)
  Cita messaggio
M. Alessandro Gaieni le 14/03/2016 à 08h56
Bonjour,
J'ai tout attaché et tout connecté à mon sph-da120 pioneer.
Tout ça marche bien sauf les contrôles du volant.
Est-ce que vous avez des différentes instructions ?

Merci
Alessandro Gaieni


Antoine le 15/03/2016 à 10h07
Bonjour,

le petit câble jack de l'interface est bien branché à l'arrière de votre autoradio pioneer ?

Cordialement.


Antoine le 15/03/2016 à 10h09
Bonjour,

le colis est noté comme livré en date du 04/03/16

Cordialement.


M. Alessandro Gaieni le 15/03/2016 à 14h07
Bonjour,
Oui, le jack est bien branché.
Est-ce que vous avez un scheme plus complète des connections ?


Antoine le 15/03/2016 à 14h49
Bonjour,

nous n'avons malheureusement pas plus que la notice livré avec le produit.

Cordialement.


M. Alessandro Gaieni le 15/03/2016 à 14h58
Bonjour.
Et qu'est-ce que vous pouvez me dire sur mes contrôles?
Est-ce que je peux contrôler quelque chose d'autre?
Antoine le 16/03/2016 à 09h58
Bonjour,

avec cette interface vous conserver le système Bose d'origine et les commande au volant ( volume + et - changement de station, pause, mute...)

Cordialement.


M. Alessandro Gaieni le 16/03/2016 à 10h41
Pour vous faire mieux comprendre: je n'arrive pas a faire fonctionner les contrôles au volant.
J'ai besoin de savoir exactement comment les attacher.
Cordialement


Antoine le 17/03/2016 à 09h21
Bonjour,

Pour le branchement des prises vous ne pouvez pas vous trompez.

Le câble jack ce branche à l'arrière de votre autoradio pioneer sur la prise noté W/R

Sur le faisceau de l'interface il y a un câble bleu et blanc vous devez le brancher sur un plus après contact (soit le câble bleu et blanc de l'autoradio ou sur le câble rouge du faisceau de l'autoradio).

Cordialement.


M. Alessandro Gaieni le 17/03/2016 à 09h36
J'ai tout fait.
Le bleu-blanc est branché sur le bleu -blanc du faisceau.
Et les commandes au volant ne marchent pas.
Cette fin de semaine j'essayerai sur le rouge.
Antoine le 17/03/2016 à 09h58
Merci nous attendons votre retour sinon je ne voie pas le problème

Cordialement.


Ajouter un messageM. Alessandro Gaieni le 19/03/2016 à 09h02
Bien, j'ai tout essayè:
Bleu blanc avec bleu blanc, bleu blanc avec rouge.
Rien. Le volant ne répond pas.
Qu'est-ce que je peux faire ?

Merci.




In pratica.
Mi dicono le stesse cose, ho fatto tutto e non funziona.

Ho ancora qualche cazzata da provare, poi vediamo.

Ciao
Ale
NC 2.0 Galaxy Grey, Crankshaft NCFL, CAI AEM, Header, mid pipe & Muffler GWR, Ohlins DFV, OZ Alleggerita, and a pinch of Mondiale Racing magic.
  Cita messaggio
Aggiornamento.
Ho iniziato a trattarli male, perché mi hanno chiesto di mandargli le foto, hanno controllato, e mi hanno detto: "Le connessioni sono corrette. Le suggeriamo di collegare l'autoradio e far ripartire l'auto, abbiamo già venduto altri cavi identici in italia e non ci sono mai stati problemi."
Alchè gli ho fatto notare che abbiamo un thread sul loro cavo qui, e di farmi sapere come devo fare per rimandargli indietro il loro.

Vediamo cosa mi rispondono.

Ciao
Ale
NC 2.0 Galaxy Grey, Crankshaft NCFL, CAI AEM, Header, mid pipe & Muffler GWR, Ohlins DFV, OZ Alleggerita, and a pinch of Mondiale Racing magic.
  Cita messaggio
Perfetto, se poi ce lo fai sapere rimando indietro anche il mio...così mi riprendo almeno il costo!
2016 ND 2.0 Exceed (Ceramic White)
  Cita messaggio
Bravo, mi aggiungo

Inviato dal mio GT-P5110 utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...post701343

Ciao
Ale
NC 2.0 Galaxy Grey, Crankshaft NCFL, CAI AEM, Header, mid pipe & Muffler GWR, Ohlins DFV, OZ Alleggerita, and a pinch of Mondiale Racing magic.
  Cita messaggio
Leggendo questa interessante discussione ho scoperto e visto che in diversi hanno installato la AppRadio della Pionner

parlo della Pioneer SPH-DA120

Indubbiamente e' molto bella e si integra benissimo su mx-5 ... avevo una mezza intenzione di installarla ma avrei alcune
domande e perplessita'

1) Tutte le funzionalita' viaggiano via bluetooth o per qualcosa (navigazione o altro) serve collegare con il cavetto il telefono ????

2) Io non ho un Iphone, sul sito viene comunque indicata come radio compatibile sia con CarPlay della mela ma anche con MirrorLink
di Android il punto e' che ho letto pareri molto controversi sui siti internazionali sul fuonzionamento o meno con telefonini Adroid

Qualcuno di voi l'ha provata con telefoni Android ???

Thanks for Helping


  Cita messaggio
Ho la suddetta radio ma la uso solo con l'iPhone, tra l'altro non nuovissimo ho un 5 e per funzionare ci vuole il cavo. Provata spesso anche con il 6s di mio fratello è il funziaomente è sempre ottimale, tante le funzioni quali radio, mappe, navigazione, applicazioni per sentire musica dell'iPhone. Con Android non ho mai provato, ma non ne ho néanche uno con cui provare Sad
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [ND] montaggio side su nd A.J. 0 975 10-01-2021, 19:57
Ultimo messaggio: A.J.
  [NB FL] kit montaggio stereo 1 din...help please Giova636 20 5,411 11-06-2018, 22:52
Ultimo messaggio: ago88
  [NB FL] Correggere scarto tachimetro dopo montaggio coppia conica 4.78 BSiFD 12 8,052 13-03-2018, 20:24
Ultimo messaggio: lsdlsd88
  Montaggio Xenon / Led Fari Na littlebastard81 5 4,880 03-01-2017, 20:08
Ultimo messaggio: Berserk
  montaggio staccabatteria backstage moustache 1 2,376 24-05-2016, 18:18
Ultimo messaggio: moustache
  montaggio autoradio e l'auto non parte bakercampa 6 5,870 24-12-2015, 02:16
Ultimo messaggio: bakercampa
  Aiuto montaggio Pioneer 1-DIN alberto.vaghi 12 5,315 27-10-2015, 10:57
Ultimo messaggio: bakercampa
  Montaggio autoradio singolo DIN: alternative possibili? Gasoline69 13 5,404 04-11-2014, 02:45
Ultimo messaggio: Gasoline69
  MIL ON errore P0500 dopo montaggio autoradio Fr@nKi€_#7 8 5,409 23-01-2014, 13:41
Ultimo messaggio: EdoPhoenix
  Montaggio subwoofer su miatina DadoPts 6 2,380 16-11-2013, 15:48
Ultimo messaggio: Mr.Wolf



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)