This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
omermon @Imola LLCC Challenge 2015 - 2.21.137
#11
Hgt983 Ha scritto:Ti faccio sapere quando lo prendo, che per ora sono senza harness e non posso fissare la gopro altrove.. Se ho capito bene però dovrebbe rimanere rigido


Sent from my iPad using Tapatalk

Interessa anche a me, per lo stesso motivo :plus1:
  Cita messaggio
#12
omermon Ha scritto:[video=youtube_share;zDxHmexP7ro]http://youtu.be/zDxHmexP7ro[/video]

:clap2:
Bel giro, anche se ogni volta che vedo il Tamburello, per quanto diverso da allora, il pensiero è sempre lo stesso..
  Cita messaggio
#13
Antonio Ha scritto::clap2:
Bel giro, anche se ogni volta che vedo il Tamburello, per quanto diverso da allora, il pensiero è sempre lo stesso..

ti dirò, ad ogni giro lo sguardo cade su quella sorta di altare, è da pelle d'oca...
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
#14
Ciao omer, bel giro, bravo! Sei migliorato veramente tanto, complimenti!
  Cita messaggio
#15
dafde Ha scritto:Ciao omer, bel giro, bravo! Sei migliorato veramente tanto, complimenti!

grazie :happy:

sono molto contento, la prossima volta vedrò di scendere sotto il 2.21 Wink
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
#16
bel giro davvero! purtroppo la pista si vede poco... avevi l'hardtop vero? potresti prendere un supporto a ventosa da mettere sul vetro, oppure quel braccio che ti hanno linkato... oppure ancora, se hai il rollbar tipo GPV puoi fissare il supporto al tubo alto e poi ruotare il video di 180° in fase di montaggio.
se non ricordo male hai la actioncam jvc adixxion 1, penso che abbia l'impostazione per rimuovere le vibrazioni... io ho la adixxion 2 e quell'impostazione fa miracoli anche con supporti superchinapowa!
  Cita messaggio
#17
Bisso Ha scritto:bel giro davvero! purtroppo la pista si vede poco... avevi l'hardtop vero? potresti prendere un supporto a ventosa da mettere sul vetro, oppure quel braccio che ti hanno linkato... oppure ancora, se hai il rollbar tipo GPV puoi fissare il supporto al tubo alto e poi ruotare il video di 180° in fase di montaggio.
se non ricordo male hai la actioncam jvc adixxion 1, penso che abbia l'impostazione per rimuovere le vibrazioni... io ho la adixxion 2 e quell'impostazione fa miracoli anche con supporti superchinapowa!

il supporto a ventosa è il prossimo acquisto preventivato, anche perchè il fissaggio al tubo superiore del GPV mi farebbe perdere l'uso dello specchietto retrovisore...

io ho la gopro2, e se pure rimane un po' basso, è comodo perchè posso lasciare l'attacco lì dov'è e montarla all'occorrenza...
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
#18
omermon Ha scritto:il supporto a ventosa è il prossimo acquisto preventivato, anche perchè il fissaggio al tubo superiore del GPV mi farebbe perdere l'uso dello specchietto retrovisore...

io ho la gopro2, e se pure rimane un po' basso, è comodo perchè posso lasciare l'attacco lì dov'è e montarla all'occorrenza...
ecco allora forse è magic che ha la JVC... ricordo che ne parlavo a qualche data con qualcuno.
  Cita messaggio
#19
bisso io la ventosa per la gopro ce l'ho, però se non hai la prolunga è un problema lo stesso montarla nel vetro post, perché risulta molto indietro... con la ventosa l'unica è metterla tirettamente sul parabrezza, o sul vetro passeggero

imho
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..

Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
  Cita messaggio
#20
io uso la ventosa con la JVC, la monto più in alto possibile con braccio che scende verso il basso, quindi telecamera sottosopra e l'inquadratura è buona... non so se la gopro ha un'obiettivo che fa sembrare la ripresa più lontana.

Omer cazziami pure se sto andando troppo OT.
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Iscrizioni - 5° Tappa Challenge + Endurance - Cremona Circuit - Sabato 6 Novembre mx5italia 2 1,336 02-11-2021, 17:02
Ultimo messaggio: Tommy89
  ***APERTURA ISCRIZIONI QUINTA DATA CHALLENGE LLCC - VARANO DE' MELEGARI - 8/12 *** mx5italia 1 1,657 25-11-2020, 19:44
Ultimo messaggio: alex zanardi
  *** ANNULLATO - ISCRIZIONI QUINTA DATA CHALLENGE-LLCC 2020 - MUGELLO CIRCUIT *** mx5italia 1 1,627 20-10-2020, 16:48
Ultimo messaggio: PikoPiko
  ***ISCRIZIONI QUARTA DATA CHALLENGE-LLCC 2020 - CIRCUITO VALLELUNGA *** mx5italia 0 1,455 10-09-2020, 17:38
Ultimo messaggio: mx5italia
  ***ISCRIZIONI PRIMA DATA CHALLENGE 2020 - TAZIO NUVOLARI CIRCUIT*** mx5italia 4 3,600 27-02-2020, 22:00
Ultimo messaggio: PikoPiko
  *** LLCC RADIO - PROPOSTA OPENPITLANE CREMONA 27/07/2019 (test Pink Endurance) *** mx5italia 5 4,539 19-06-2019, 23:37
Ultimo messaggio: alex zanardi
Rainbow *** Prima PINK ENDURANCE MX-5 by LLCC/Promoracing - 28/9/2019 *** mx5italia 5 4,079 19-06-2019, 10:22
Ultimo messaggio: mx5italia
  ***ISCRIZIONI TERZA DATA CHALLENGE 2019 - GROBNIK-RIJEKA*** mx5italia 7 4,863 12-06-2019, 12:22
Ultimo messaggio: mx5italia
Video ***ISCRIZIONI SECONDA DATA CHALLENGE 2019 - VARANO Dè MELEGARI*** mx5italia 1 2,708 02-04-2019, 18:15
Ultimo messaggio: PikoPiko
Heart ***ISCRIZIONI PRIMA DATA CHALLENGE 2019 - MUGELLO*** mx5italia 4 4,279 11-03-2019, 17:24
Ultimo messaggio: satz404



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)