Ciao omer, bel giro, bravo! Sei migliorato veramente tanto, complimenti!
bel giro davvero! purtroppo la pista si vede poco... avevi l'hardtop vero? potresti prendere un supporto a ventosa da mettere sul vetro, oppure quel braccio che ti hanno linkato... oppure ancora, se hai il rollbar tipo GPV puoi fissare il supporto al tubo alto e poi ruotare il video di 180° in fase di montaggio.
se non ricordo male hai la actioncam jvc adixxion 1, penso che abbia l'impostazione per rimuovere le vibrazioni... io ho la adixxion 2 e quell'impostazione fa miracoli anche con supporti superchinapowa!
bisso io la ventosa per la gopro ce l'ho, però se non hai la prolunga è un problema lo stesso montarla nel vetro post, perché risulta molto indietro... con la ventosa l'unica è metterla tirettamente sul parabrezza, o sul vetro passeggero
imho
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..
Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
io uso la ventosa con la JVC, la monto più in alto possibile con braccio che scende verso il basso, quindi telecamera sottosopra e l'inquadratura è buona... non so se la gopro ha un'obiettivo che fa sembrare la ripresa più lontana.
Omer cazziami pure se sto andando troppo OT.