Ci saró anche io! Ma a me hanno telefonato.....
Mi hanno chiamato oggi come ospite perchè ho fatto la pubblicità della ND......e stato un dramma prendere un giorno di ferie ma ce l'ho fatta!!!!
Inviato da mio iFonzi utilizzando topatalk
Confermata la mia presenza all'evento.
Presente! Mi hanno chiamato oggi, sono un fortunato recupero...

:beer:
Solo una cosa: avranno avuto problemi con la mia mail, non ho ricevuto nulla. Qualcuno mi gira in PM la location dell' evento che la tipa me l'ha detto a velocità Mentana ed io non potevo prendere nota?
MX-5 NBFL 1.6 anno 2001, Silver Stone Metallic
>> "Putt@n3lla" A-Spec: K&N, EBC Red, Barra duomi Mazdaspeed (ex Fly), angoli Magneto, cavi Magnecor Competition, cat Magnaflow, Ammo ritarati by Cappelli <<
Thanks!!
>> "Putt@n3lla" A-Spec: K&N, EBC Red, Barra duomi Mazdaspeed (ex Fly), angoli Magneto, cavi Magnecor Competition, cat Magnaflow, Ammo ritarati by Cappelli <<
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Beati voi....

Io ho avuto messaggio del tipo: "riprova sarai più fortunato"...
2.0 Stormy Blue (Bartoli - Bilstein B12+Sway bar Eibach - 215x45x17)
~ Griso ~
PRESENTE!! anche se come spettatore (a milano in macchina non ci vado più xD)
domanda: ho letto che l'evento è in via san carpoforo 9 in zona brera a milano...ma se guardate la street view è una strada strettissima e in pavè...ma l'evento è all'interno di un edificio o direttamente in strada?? dove le parcheggiano 60 miata?????(ci lavoro! è dietro al centro di milano,una delle vie più trafficate)sta cosa mi sfugge!!
Non è un raduno, non devi venirci in miata! A me hanno consigliato di prendere i mezzi...