Ciao Duff,
come marca c'è quella convenzionata col forum, vedi qui:
viewtopic.php?f=42&t=682
Come esperienza guarda quella di Pollo:
viewtopic.php?f=14&t=1488
Il devioluci è la levetta dietro al volante da cui controlli le luci.
Buon lavoro, e fidati che la differenza si vede! : Thumbup :
EX possessore di NC 2.0 3rd Generation Limited
graziee.. ho letto della convenzione mmm
non trovo il tasto "compra" : Lol :
do cacchio l'hanno messo :haha: :angel2:
Al limite cerca il tasto "telefona"! :haha: :haha: :haha:
Come temperatura colore o 5000 o 6000, 8000 sono già azzurrini.
Già che ci sei ordina 2 T10 a led per le luci di posizione, perchè xeno + lampadine tradizionali gialline nelle posizioni fa :deg:
: Thumbup :
ah ok trovato il tasto compra :haha: c'ho messo 1 giorno intero :gnigni:
99euro.. mmm credo sia il massimo dello sconto che abbiamo
altra cosa.. la lampada a led x la posizione mi dice che è a 1led.. non sarebbe meglio cercarne una a 6 led x evitare che la posizione rischi di essere blu :fuite: (e mi fa schifo)
Il fatto che la posizione sia a uno o più led non cambia la temperatura colore, ma solo la luminosità e la diffusione.
Purtroppo, dalla forma del led si fa fatica a capirne la reale qualità e tipologia.
Quelle a singolo led, ad esempio, se hanno la testa tonda sono a luce puntiforme, se hanno la testa concava sono a luce diffusa, ma non è che sia sempre vero.
Il problema di quelle a led singolo è che, a volte, fanno VERAMENTE poca luce, giusto dei puntini.
Circa il colore, praticamente tutte quelle normali (a uno o più led) sono a 6000-6500K, quindi se hai il kit xeno 6000K come colore sono perfette.
Se hai il kit 5000K si vede una bella differenza, però non è che stia poi così male.
NB 1.6 Siepe 2000
no pensavo di prendere il 6000 xche ce l'ho sulla moto e mi trovo molto bene
è bellissimo come colore (in realtà vorrei prendere il 12mila per vedere l'effetto :gnigni: )
per il led mmmm boh.. magari aspetto un attimo .. ho vari negozi vicino casa..
eeee piu che altro non ho capito il prezzo
sul sito mi dice 99euro + 13 di SS
ma noi di mx paghiamo di meno?? dove lo scrivo che sono di mx? sull'ordine che si fa on lin tra le "note" ?? :angel2:
Prova a leggere la discussione "Xenon lamp" linkata da Gas, mi sembra si specifichi nell'ordine, oppure chiedi conferma a telefono.
NB 1.6 Siepe 2000
pcasaran Ha scritto:A seguito degli accordi intercorsi con Xenon Lamp per gli ordini dovete procedere nel negozio online ma nella casella Note nella prenotazione dovete inserire Convenzione Mx5italia per ottenere lo sconto ( i kit segnati non sono gli unici presenti in catalogo ma i più vantaggiosi per il prezzo ovviamente su tutti si applica lo sconto del 20% )
Ecco la risposta! : Thumbup :
perfetto
grazie mille ragazzi
gentilissimi come sempre
martedi prenoto il tutto.. ora sto capendo se noi con l'nc montiamo le h7 normali o le h7RC che sono piu corte : Thumbup :