Salve gente, allora sto per finire la vecchia Zetona (una z750 del 1981 di cui in firma) e visto che le so montando dei cerchi a raggi di dimensioni più generose, solo al posteriore, dei ciclistici cerchi in lega originali ho necessità di comprare una copertura da 140/70 ...lo so non è paragonabile con le attuali ma meglio del 120 da libretto è.
Comunque mi sono messo in giro sulla rete e ho trovato delle buone offerte sullo pneumatico che poi è lo stesso che Honda sulla Cb1100 2013, quindi di facile reperibilità. Fatto sta che interessato a un AVON a buon prezzo ho inviato un'email per conoscere l'anno di fabbricazione della gomma e loro mi hanno risposto che loro indicano tale dato solo per pneumatici che hanno più di 36 mesi di vita perchè il costruttore considera nuovo uno pneumatico con meno di questa età.
Secondo voi è valida una spiegazione del genere?
Comunque mi sono messo in giro sulla rete e ho trovato delle buone offerte sullo pneumatico che poi è lo stesso che Honda sulla Cb1100 2013, quindi di facile reperibilità. Fatto sta che interessato a un AVON a buon prezzo ho inviato un'email per conoscere l'anno di fabbricazione della gomma e loro mi hanno risposto che loro indicano tale dato solo per pneumatici che hanno più di 36 mesi di vita perchè il costruttore considera nuovo uno pneumatico con meno di questa età.
Secondo voi è valida una spiegazione del genere?
BMW 316 1800cc e21
Kawasaki Z 750E -1981-
Fiat 5oo L -1971-
non c'è peggior cattivo di un buono che diventa cattivo
Gianluca ジャンルカ
Kawasaki Z 750E -1981-
Fiat 5oo L -1971-
non c'è peggior cattivo di un buono che diventa cattivo
Gianluca ジャンルカ