Salve ragazzi, sono sicuramente il più vecchio, ma appena salito, scusate sceso su una Mazda Mx5 NC, per capirci sono della generazione Lancia Delta Integrale, Ford Bosworth ecc poi dopo tre figli mi sono familiarizzato, ma nel mio animo una spaiderina all'inglese c'è sempre stata una sportiva senza eccessi ma per il solo piacere di guida. Abito a Bologna va lavoro a Siena e quindi un po' di km ne macino su e giù dall'Appennino e quindi un giretto il sabato an plein air mi sembra doveroso per il corpo e per lo spirito. Avevo puntato una NB verde con gli interni crema, ma poi l'acquisto e caduto su di una NC nera con gli interni tabacco, l'ho da un paio di settimane e ho percorso circa 2000km mi sembra che giri molto bene e ne sono molto innamorato.
in fine
|
19-04-2015, 12:37
Benvenuto e buon divertimento. Lo spirito va curato per bene!
![]()
Nicola
Gilda http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB "Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!! [Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
19-04-2015, 12:47
Benvenuto!!
mx-5 comune 1.6 "Elisir di lunga vita" 2001 "Midnight blue mica"
Cavi Magnecor 8mm presto TORSEN 4.1
19-04-2015, 13:46
Ciao, benvenuto !!!
"Formidabile mostro giapponese, dagli occhi di fucina, nutrito di fiamma e d'oli minerali, avido d'orizzonti e di prede siderali..."
"Un'automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall’alito esplosivo…un'automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bello della Vittoria di Samotracia" ASSO DI SPIDER - La storia della mia MX-5 http://goo.gl/x3wynA
20-04-2015, 18:06
Benvenuto e buon divertimento
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com -
"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw 2.0
20-04-2015, 18:10
Benvenuto!
20-04-2015, 18:15
Welcome
![]()
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
21-04-2015, 13:58
Ciao negus59, se la cifra è l'anno di nascita io sono più vecchio, ma con lo stesso tuo spirito ho comprato una RC 1.8 circa un anno, c'ho fatto quasi 20 mila chilometri, sei raduni, e mi sono sempre divertito. Poi anch'io per lavoro faccio un mucchio di chilometri, ma con altri mezzi. La Mazda è quasi solo per il puro divertimento, che mi regala ogni volta che ci salgo. Quanto allo spirito della nostra generazione, il mio riferimento sono le sfide leggendarie dei primi anni settanta tra i prototipi di Le Mans e del Mondiale Endurance. Dieci giorni fa mi sono regalato una giornata al Museo Porsche di Stoccarda: per me pura libidine, come da foto allegate...
[ATTACH=CONFIG]37496[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]37497[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]37498[/ATTACH]
RC 1.8 Stormy Blue Metallic
Abarth 500 stock 135 cv bianco gara
21-04-2015, 15:42
![]() Che fasto!!!! :clap2:
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
|
« Precedente | Successivo »
|