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Barra antirollio... quale e dove (GDA inside)
#31
mr.magoo87 Ha scritto:ma allora le compriamo ste barre o no??
Le FM secondo me andrebbero bene
io dal link che vi ho passato ho appena cmprato l'intake, se interessa a qualcuno potrei comprare pure le barre
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
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#32
MarcObollo Ha scritto:
mr.magoo87 Ha scritto:ma allora le compriamo ste barre o no??
Le FM secondo me andrebbero bene
io dal link che vi ho passato ho appena cmprato l'intake, se interessa a qualcuno potrei comprare pure le barre

Lì hanno solo strut bar, niente antirollio... Cry

Comunque ho mandato una mail a flyinmiata per sapere quanto ci costerebbe la spedizione...
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...

Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)

Lorenzo
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#33
se prendiamo le FM a una cifra accettabile tenetemi presente....di per se costano poco, è la spedizione e lo sdoganamento che fanno lievitare molto il prezzo.


Io ho una NB-FL 1.600 del 2001
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#34
The Gixxer Ha scritto:se prendiamo le FM a una cifra accettabile tenetemi presente....di per se costano poco, è la spedizione e lo sdoganamento che fanno lievitare molto il prezzo.


Io ho una NB-FL 1.600 del 2001

Ancora non mi hanno risposto...
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...

Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)

Lorenzo
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#35
dmax23 Ha scritto:
The Gixxer Ha scritto:se prendiamo le FM a una cifra accettabile tenetemi presente....di per se costano poco, è la spedizione e lo sdoganamento che fanno lievitare molto il prezzo.


Io ho una NB-FL 1.600 del 2001

Ancora non mi hanno risposto...

Risposto,
con UPS (arrivo in 5 gg) per un set il prezzo di spedizione è 199$ Shock
per 4 set il prezzo sarebbe 401$=301€ che diviso 4 farebbe circa 75 euro a persona

Contando che le barre costano 199$=151€ il costo per set sarebbe di 226€...
SAREBBE meraviglioso, il problema sono tasse e dogana, qualcuno ne sa qualcosa? Se fosse il 20% saliremmo a circa 250€ , ma dovremmo cercare di andare sul sicuro... Che dite?
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...

Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)

Lorenzo
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#36
Informatevi bene per dinci.
Ma i dati delle FM dove sono che non li ho trovati?
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
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#37
interessano anche a me le barre quindi dmax conta pure per 5 grassie : Thumbup :
Citazione:tengo un amico ke non ha capito ancora la potenza dei multijet..gli devo far capire ke le macchine a benzina non si portano piu'...
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#38
mr.magoo87 Ha scritto:Informatevi bene per dinci.
Ma i dati delle FM dove sono che non li ho trovati?

Sei scarso.
25.4mm 1 pollice davanti
16.non mi ricordo 5/8dietro


Chi sa quanto si paga di dogana e tasse?
NA 1.8 '94 elan style
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Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
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Lorenzo
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#39
dmax23 Ha scritto:
mr.magoo87 Ha scritto:Informatevi bene per dinci.
Ma i dati delle FM dove sono che non li ho trovati?

Sei scarso.
25.4mm 1 pollice davanti
16.non mi ricordo 5/8dietro


Chi sa quanto si paga di dogana e tasse?

che bello che abbiamo scoperto che sai usare la calcolatrice :gnigni: :gnigni: :gnigni: :gnigni:
per me ok FM
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
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#40
mr.magoo87 Ha scritto:
dmax23 Ha scritto:[quote="mr.magoo87":3nz5hw5k]Informatevi bene per dinci.
Ma i dati delle FM dove sono che non li ho trovati?

Sei scarso.
25.4mm 1 pollice davanti
16.non mi ricordo 5/8dietro


Chi sa quanto si paga di dogana e tasse?

che bello che abbiamo scoperto che sai usare la calcolatrice :gnigni: :gnigni: :gnigni: :gnigni:
per me ok FM[/quote:3nz5hw5k]

E se poi costano un botto tasse e dogana??
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...

Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)

Lorenzo
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