Dal 14 al 17 Maggio si svolgerà l'edizione 2015 della celebre gara automobilistica.
Cominciamo ad organizzarci per intercettare e seguire qualche tappa ?
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com -
"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw 2.0
.... esatto, a me non dispiacerebbe intercettarli sulla sommità del S. Giuliano e poi arrivare almeno fino all'Abetone ....
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com -
"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw 2.0
Ciao ragazzi,
seguo la 1000Miglia (in moto) da 9 anni...quest'anno sto valutando se fare il giro con Martina (Mx5)...nel qual caso vi faccio sapere che se si riesce, ci si "riunisce" lungo qualche curva.
[ATTACH=CONFIG]37965[/ATTACH]Come gli anni scorsi, sarò presente per inseguire la carovana per quasi l'intero percorso.
La mia edizione 2015 inizierà a Rimini il giovedì, dove dopo averci gustato l'arrivo della prima tappa pernotteremo.
Il venerdì saremo all'inseguimento per tutto il giorno fino a Roma.
La tappa di ritorno si fermerà con grande soddisfazione nella mia città Parma, dove deciderò se fare la tappa della domenica fino a Brescia.
Sono dispiaciuto che già dall'ultima edizione ci sia stata meno partecipazione, ma io no riesco proprio a rinunciare a questo evento che attendo tutto l'anno e che mi regala così tante emozioni.
Faccio un appello a tutti i miatisti che non hanno "partecipato" di unirsi alla carovana almeno per qualche tratto per assaporare l'emozione, la passione, gli odori, i rombo dei motori di queste gloriose auto.
Questi sono gli adesivi che avrò sulla mia mx5 se qualcuno vuole può stamparseli.
cann0nballl Ha scritto:[ATTACH=CONFIG]37965[/ATTACH]Come gli anni scorsi, sarò presente per inseguire la carovana per quasi l'intero percorso.
La mia edizione 2015 inizierà a Rimini il giovedì, dove dopo averci gustato l'arrivo della prima tappa pernotteremo.
Il venerdì saremo all'inseguimento per tutto il giorno fino a Roma.
La tappa di ritorno si fermerà con grande soddisfazione nella mia città Parma, dove deciderò se fare la tappa della domenica fino a Brescia.
Sono dispiaciuto che già dall'ultima edizione ci sia stata meno partecipazione, ma io no riesco proprio a rinunciare a questo evento che attendo tutto l'anno e che mi regala così tante emozioni.
Faccio un appello a tutti i miatisti che non hanno "partecipato" di unirsi alla carovana almeno per qualche tratto per assaporare l'emozione, la passione, gli odori, i rombo dei motori di queste gloriose auto.
Questi sono gli adesivi che avrò sulla mia mx5 se qualcuno vuole può stamparseli.
A che ora parti da Roma? Io vorrei farmela fino a Pisa...
Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
Magic'80 aka Marcello
-> Team Ciocapiàt <-
NA 115 '90 "Lady" EX MX5 Miata 2.0 Sport '06 from USA "Magma" EX MX-5 1.8 Sport '01 "Belva"