This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Expo mi duem
Sembra che la percentuale di visitatori stranieri sia stata inferiore al 20%, il maggior numero di stranieri arrivati in Italia grazie all'Expo basso ma non calcolabile con precisione (eppure i numeri immaginari esistono anche in matematica).
Pure Euro Disney non se la passa bene.
  Cita messaggio
ci sono stato il 24 e 25, se non avessi vinto i biglietti e il viaggio non credo ci sarei andato. diciamo che concordo nel dire che un' esposizione internazionale nell'epoca di internet e dei viaggi facili sia quasi totalmente sterile dal punto di vista dei contenuti. l'ho vista come una mega sagra di paese(nazioni) con una grossa iniezione di tecnologia. contenuti zero,novità zero, se avesse voluto promuove l'italia l'avrei fatta durare un anno almeno.

non capisco ancora come tutto questo sforzo architettonico e organizzativo verrà ripagato nel tempo...serve spendere tutti questi soldi per fare una sagra del cibo? mah...

io ho capito solo che se andrò in thailandia dovrò salutare sua maestà XD
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
LucaJones Ha scritto:Migliore per chi?

Migliore per quelli che contano.

Ci sono stato 4 volte, senza peraltro mai pagare l'ingresso, voglio rimanere un po' più terra terra rispetto a chi si è' lamentato: per me c'era un po' troppa poca *****, questo sì.

Inviato non da computer
Fermo, ma non inerte.

Cita messaggio
-malleus- Ha scritto:Migliore per quelli che contano.

Ci sono stato 4 volte, senza peraltro mai pagare l'ingresso, voglio rimanere un po' più terra terra rispetto a chi si è' lamentato: per me c'era un po' troppa poca *****, questo sì.

Inviato non da computer
Ecco, hai centrato il buco.. Ehm il punto

Inviato dal mio LG-E975 utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:...se non avessi vinto i biglietti e il viaggio ...

-malleus- Ha scritto:... Ci sono stato 4 volte, senza peraltro mai pagare l'ingresso, voglio rimanere un po' più terra terra rispetto a chi si è' lamentato: per me c'era un po' troppa poca *****, questo sì.

Spero che i vostri biglietti siano stati pagati da altri, altrimenti 20 mln sono stati i visitatori, 5 mln i paganti.
Se no, questo spiegherebbe anche i motivi per cui Malleus ha trovato la situazione che ha lamentato.

Ho sentito che hanno conteggiato come visitatori anche quelli che ci hanno lavorato.
  Cita messaggio
LucaJones Ha scritto:Spero che i vostri biglietti siano stati pagati da altri, altrimenti 20 mln sono stati i visitatori, 5 mln i paganti.
Se no, questo spiegherebbe anche i motivi per cui Malleus ha trovato la situazione che ha lamentato.

Ho sentito che hanno conteggiato come visitatori anche quelli che ci hanno lavorato.
Considera che nella conta dei visitatori ci sono anche quelli che entravano solo di sera pagando solamente 5 euro..

Inviato dal mio LG-E975 utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
Secondo me chi ha pagato 40 euro l'ingresso e' al max il 10% dei visitatori. Nessuno di quelli che conosco e che è andato ha pagato prezzo pieno.
NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
  Cita messaggio
Essendomi fatto rimborsare la trasferta (ero già qua in zona) confermo che i biglietti del mio gruppo costavano 40 euro all'organizzazione che ce li ha pagati.
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
Il biglietto di Disneyland Paris (ha cambiato nome) costa il doppio, ma hanno la meta' dei visitatori, ma non l'hanno costruito con i soldi pubblici, ma non credo ci lavorino i "volontari", ma non so se ci vanni i politici a farsi gli "stessini" (313x, "Ma tutto questo inglesismo...", 2015), ma non so se ci sono delle incheste giudiziarie in corso in relazione alla sua costruzione.
  Cita messaggio
Da noi molte aziende in Brianza ne hanno acquistati a palate a 22 euro e poi regalati a noi dipendenti. Qualcuno secondo me ha fatto pure bagarinaggio
NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
  Cita messaggio