ho rischiato di lasciare mezza macchina sul garage per evitare il gatto
sto valutando se sostituire tutto il pannello o se chiedere a un carrozziere se riesce a tirarlo fuori (dubito vista la forma...)
il pezzo è questo
ho visto che su mx5parts costa(va) 140€ mentre su il motorsport costa 235€ : zip :
ma su mx5parts non è disponibile :dispair:
http://www.mx5parts.co.uk/front-wing-pan...rrency=EUR
https://www.ilmotorsport.de/shop/article...0204f8d53e
in concessionaria secondo voi quanto lo vado a pagare?
Il corpo faccia quello che vuole. Io non sono il corpo: io sono la mente.
Regione/Stato: U.K.
Modello:
Calcola che sarebbe comunque grezzo da verniciare quindi forse ti conviene il carrozziere
--------------
- GAZ - REMUS + terminali "ad hoc" - 225/45 R17 su Rota Grid 17x9 ET42 Chameleon - K&N - Barre anti-rollio RACING BEAT - Tubi Freno Treccia
In cerca di
- Collettori scat - Varie ed eventuali
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NC 2.0 160cv (2005-2010)
- Possiedo un'altra autovettura
senti modiale racing che ne ha qualche nc smontata, lui li ha a prezzi bassi bassi bassi
"A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."
Gilles Villeneuve.
Non vorrei sbagliare, ma quel fianchetto era a 230euro grezzo da verniciare da Mazda
che è il prezzo di il motorsport evitando le spedizioni.. non capisco come faccia mx5 parts ad averlo a listino ad un prezzo così basso anche se non disponibile...
domani provo a sentire un paio di carrozzieri che prezzo mi fanno..
Ma il carrozziere quanto ha chiesto? Io l'ho dovuto rifare proprio adesso e sinceramente non vedo la convenienza alla sostituzione considerato comunque il tempo per sostituirlo ed il fatto che è grezzo! Cioè, si parla di spendere il doppio!
allora per la riparazione mi hanno chiesto 550€, per la sostituzione eravamo oltre gli 800€, ipotizzando un prezzo di 250€ per il pezzo grezzo da verniciare e contando so che lavorano in modo eccellente (anche se sono un po' cari) ho preferito far fare la riparazione
Un pò cari?
A me sembra una richiesta da denuncia.
14-05-2015, 12:17
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 14-05-2015, 12:21 da Vinz.)
Sono i momenti in cui capisco che dovevo aprire una carrozzeria.
Materiali di consumo non andiamo oltre i 50euro.
Costo manodopera fingiamo sia la miglior carrozzeria del mondo a 50euro l'ora? 10h per sistemare un parafango???
E' un lavoro da 300euro e fatto bene, anche se necessario sfumare.
Carrozzieri e IVA poi non vanno molto d'accordo.