This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Bulbasaur !!!
#91
E tra l'attesa alla motorizzazione per la trafila dell'omologazione delle 215 e qualche santino venuto giù per la solita burocrazia, ho lasciato un attimo l'auto dall'elettrauto. L'acquisto inutile dell'anno è finalmente arrivato ed è stato installato in circa un'oretta. Il cablaggio è stato fatto passare dalla guarnizione del cavo che apre il cofano, su consiglio di Alberto. Tutto è filato liscio e l'ho già configurato per funzionare nel range 3750 - 7100.

[ATTACH=CONFIG]42420[/ATTACH]


Allegati Anteprime
   
Luca Sodano
Assetto Corsa - Kunos Simulazioni
Mazda MX-5 RC 2007 "Bulbasaur"
  Cita messaggio
#92
inutile ma figo Big Grin molto racecar

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#93
Davvero bello Wink
  Cita messaggio
#94
Grazie ragazzi, spero solo di provarlo quanto prima in pista... attualmente il maltempo non sta lasciando molto scampo durante i weekend. Bando alle ciance ora, vengo a spiare i vostri ultimi lavori sulle rispettive auto. ;D
Luca Sodano
Assetto Corsa - Kunos Simulazioni
Mazda MX-5 RC 2007 "Bulbasaur"
  Cita messaggio
#95
Bravoh. Big Grin

Mio consiglio spassionato è di impostare il range più alto: io faccio 5100-7300.

Ciao!
- Ex Mx-5 NC 2.0 Galaxy Grey 2006 - Full Stock
- Ex Mx-5 NC 2.0 Galaxy Grey 2006 "Baron Edition" - Un po' meno Stock
- Mx-5 NC "1.8" Carota Edition - Daily/Track Use
- Mx-5 NCFLFL 2.0 Gt4 - Decisamente poco Stock

Allevatore professionista di scimmie
  Cita messaggio
#96
Sì avevo pensato anche ad un'alternativa molto simile (5000-7200), proverò entrambe le condizioni e vedrò quella che "mi si confà" di più, grazie!
Luca Sodano
Assetto Corsa - Kunos Simulazioni
Mazda MX-5 RC 2007 "Bulbasaur"
  Cita messaggio
#97
Luca Sodano Ha scritto:Grazie ragazzi, spero solo di provarlo quanto prima in pista... attualmente il maltempo non sta lasciando molto scampo durante i weekend. Bando alle ciance ora, vengo a spiare i vostri ultimi lavori sulle rispettive auto. ;D


Per il momento io sono fermo ai box:haha: Ho messo un pò di tempo fa la radio come la tua e i distanziali al posteriore Wink A breve la porterò dal carrozziere e farò montare minigonne Mazdaspeed, Lip (uguale al tuo Big Grin) e le frecce laterali bianche Big Grin
  Cita messaggio
#98
Piccolo aggiornamento "funzionale". Un prodotto molto in voga all'estero, ma a quanto sembra poco conosciuto in terra italica. Si chiama "CG-Lock" e sopperisce, per quanto possibile, alla mancanza di cinture a più punti (che non posso montare perché essendo la mia daily car ho bisogno di mantenere gli interni originali). La sua funzione è quella di bloccare la parte della cintura che fascia il basso ventre, così da "schiacciarti" nel sedile e limitare gli spostamenti indesiderati, lasciando comunque al pretensionatore il normale funzionamento su torace/spalla.
Per quel poco che ho potuto testare in strada, devo dire che fa il suo sporco lavoro, sono molto soddisfatto.

Per chi fosse interessato: http://www.ebay.it/itm/321990625071?_trk...EBIDX%3AIT

[ATTACH=CONFIG]42660[/ATTACH]


Allegati Anteprime
   
Luca Sodano
Assetto Corsa - Kunos Simulazioni
Mazda MX-5 RC 2007 "Bulbasaur"
  Cita messaggio
#99
Ottimo! Potrebbe essere una bella soluzione...magari lo prendo Smile ma si monta facilmente? Bisogna smontare le cinture?
2016 ND 2.0 Exceed (Ceramic White)
  Cita messaggio
Esattamente 45 secondi netti, nulla da smontare. Va a "mordere" la parte posteriore della fibbia e rimane lì in posizione.

[video=youtube;Lku16LKlD9I]https://www.youtube.com/watch?v=Lku16LKlD9I[/video]
Luca Sodano
Assetto Corsa - Kunos Simulazioni
Mazda MX-5 RC 2007 "Bulbasaur"
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)