E tra l'attesa alla motorizzazione per la trafila dell'omologazione delle 215 e qualche santino venuto giù per la solita burocrazia, ho lasciato un attimo l'auto dall'elettrauto. L'acquisto inutile dell'anno è finalmente arrivato ed è stato installato in circa un'oretta. Il cablaggio è stato fatto passare dalla guarnizione del cavo che apre il cofano, su consiglio di Alberto. Tutto è filato liscio e l'ho già configurato per funzionare nel range 3750 - 7100.
Grazie ragazzi, spero solo di provarlo quanto prima in pista... attualmente il maltempo non sta lasciando molto scampo durante i weekend. Bando alle ciance ora, vengo a spiare i vostri ultimi lavori sulle rispettive auto. ;D
Luca Sodano Ha scritto:Grazie ragazzi, spero solo di provarlo quanto prima in pista... attualmente il maltempo non sta lasciando molto scampo durante i weekend. Bando alle ciance ora, vengo a spiare i vostri ultimi lavori sulle rispettive auto. ;D
Per il momento io sono fermo ai box:haha: Ho messo un pò di tempo fa la radio come la tua e i distanziali al posteriore A breve la porterò dal carrozziere e farò montare minigonne Mazdaspeed, Lip (uguale al tuo ) e le frecce laterali bianche
Piccolo aggiornamento "funzionale". Un prodotto molto in voga all'estero, ma a quanto sembra poco conosciuto in terra italica. Si chiama "CG-Lock" e sopperisce, per quanto possibile, alla mancanza di cinture a più punti (che non posso montare perché essendo la mia daily car ho bisogno di mantenere gli interni originali). La sua funzione è quella di bloccare la parte della cintura che fascia il basso ventre, così da "schiacciarti" nel sedile e limitare gli spostamenti indesiderati, lasciando comunque al pretensionatore il normale funzionamento su torace/spalla.
Per quel poco che ho potuto testare in strada, devo dire che fa il suo sporco lavoro, sono molto soddisfatto.