vengono così, 50 euro tutti e 4.
[ATTACH=CONFIG]38556[/ATTACH]
It's only rock 'n roll but I like it, like it, yes I do!
Protezioni x Sparco Sprint (e altri sedili da valutare)
|
23-06-2015, 20:09
vengono così, 50 euro tutti e 4.
23-06-2015, 22:22
azz belli
chi ne divide un set con me? (all'interno non servono a una cippa! )
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.) ------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.) ------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.) -------------------------------------------
24-06-2015, 10:24
Note:
- si era in dubbio se usare del velcro (come gli originali AUS) ma il tappezziere sconsiglia per la caccosità del tessuto sparco. ecco, sai che in caso puoi aggiungere del velcro - per fare un po più figo avevo chiesto di "prendere sotto" i bordini (si intravede un po di bianco sui bordi) ma il tappezziere dice che aveva provato e così stan più aderenti - grazie Gagio per l'idea delle cuciture colorate, sono molto fiche
24-06-2015, 11:40
Vorrei averne 2 con le
cuciture gialle? Qualcun altro interessato a solo 2 pezzi?
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.) ------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.) ------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.) -------------------------------------------
23-07-2015, 20:38
MANUELsport Ha scritto:A me ne servirebbero 2, quindi una coppia, con cuciture verdi! Se potesse spaiare un set di 4 pezzi, due gialli e due verdi saremmo a cavallo! che ne dici @pierpower ?
Arancia Meccanica
23-07-2015, 22:45
Gagio Ha scritto:Se potesse spaiare un set di 4 pezzi, due gialli e due verdi saremmo a cavallo! Io ci stò!!!
23-07-2015, 23:16
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 23-07-2015, 23:21 da pierpower.)
ciao, ah si penso sia d'accordo.
domani gli chiedo se ha ancora i modelli, vi giro subito in privato i contatti della tappezzeria. a scanso di equivoci (patti chiari amicizia lunga) preciso che: PRO: i) materiale sembra ottimo ii)cuciture ottime iii) "vestibilità" ottima (aderente, calza bene) iV) cuciture e tessuto che volete voi. Io ho scelto un "finta pelle originale BMW" con cuciture verdi inglese, su ispirazione gaggiesca CONTRO: i) non avendo velcri che lo vincolino al sedile (oltre all'abbarccio sul buco per il passaggio della 4 punti)ne nella zona delle costole pilota ne nella zone cosce pilota, è facile arriciiarlo se non si sale in macchina come dei lord - il problema è risolvibile aggiungendo dei velcri tra coprisedile e sedile ma il tappezziere sconsiglia per la bassa qualità del tessuto sparco ii)non avendo il risvoltino, si intravede un po di trama bianca sui bordi del copri sedile (vedei mia foto sopra). Niente di terribile, ma se uno ci tiene... - volendo si può fare il risvolto ma il tappezziere sconsiglia perchp èerde in "vestibilità" -- oppure, come sto pensando io, darci una colorata in qualche modo sul bordo bene, questo è tutto sulla pesca dei gamberi! vi mando il contatto. Il tizio è in gamba ma molto preso con interni di barche e restauri, non stressatemelo
13-02-2016, 18:52
Vedi @pierpower?
Non e' che non ti abbiamo ****to, ma io mi sono perso il messaggio privato!
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.) ------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.) ------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.) ------------------------------------------- |
« Precedente | Successivo »
|