Regione/Stato: Friuli-Venezia Giulia
Modello:
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
chiamatelo come volete...
nessuno è mai stato su in AUT a girarci?
a parte il salitone mortificante anche per le mx5 meglio alimentate, il resto a spanne dovrebbe essere una figata...
li ho contattati e non hanno ancora le date x i trackday...
sul sito, alla voce prezzo compare un 45euro, ma è un dato buttato là e non si capisce a cosa si riferisca...
nessuno ha info a riguardo?
It's only rock 'n roll but I like it, like it, yes I do!
Questo circuito dev'essere proprio divertente, concordo fino alla curva 2 si patisce se non si hanno cavalli però poi ci sono delle belle curve in discesa raccordate che sono uno spettacolo..oltre al fatto che si trova in un paesaggio mozzafiato..
I have no idols, I admire work, dedication and competence! #ayrtonsenna
Non mi ricordo che impressione faccia la gara vista dalla TV, ma questo weekend ci siamo stati per la F1 e pare che senza cavalli sia un po' noiosa perché molto larga e composta da 2 rettilinei lunghissimi piu staccatona in salita. Concordo con nobles, la seconda parte più guidata deve essere molto meglio.
quando ero lassù ho cercato info per trackday nell'info point e c'era un bel "cooming soon"
Modello:
pierpower Ha scritto:chiamatelo come volete...
a parte il salitone mortificante anche per le mx5 meglio alimentate, il resto a spanne dovrebbe essere una figata...
concordo con Nobles???
perchè io cosa ho detto???
io ci ero stato un po di volte dal 99 al 2003 e non mi sembrava così largo. alla fine hanno risistemato e rallentato il vecchio zeltweg.
mi son fatto l'idea che non ci siano trackday perchè puntano sui noleggi delle ktm, sui corsi con coulthard etc etc
Ho trovato questa sul web, ma con poche altre info
I have no idols, I admire work, dedication and competence! #ayrtonsenna
Modello:
Hai fatto bene a riportarla, è l'unica che ho trovato anche io...
e se ben ricordo non è una giornata organizzata dal circuito, ma una giornata in cui il circuito affitta a tizi che poi fanno girare altri tizi.
Ho scritto "concordo con nobles" che in italiano significa "concordo con nobles" e non "concordo con nobles e non con Pierpower".
Mi sa che hai bisogno di studiare un po' di italiano oppure essere più umile nelle risposte 😉
Modello:
simpatia portami via
Tornando in topic, ho telefonato in sede e mi hanno detto che manca il responsabile questi giorni quindi di riprovare a richiamare tra 7/10gg.
La striscia di asfalto è larga tra i 12 e i 15 metri