mai fatta la revisione?
Non t'hanno mai meso l'auto sul banco prova che testa le testine (scusa il gioco di parole) di braccetti , fuselli etc etc ?
Location: Lecco
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Mai in mia presenza, di solito la lascio e vado al lavoro.
buono a sapersi.
a giugno 2014 l'ho passata facilmente... adesso vedo se trovo qualcuno disposto a farmi sta prova...
ciao!
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
11-06-2015, 17:09
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 11-06-2015, 17:16 da leocbr.)
Location: Rosà VI
Regione/Stato: Veneto
Modello:
pierpower Ha scritto:nel mio caso si sentiva bene, una volta allentato, il registro tirava di quelle legne...
a te non faceva rumore?! Si, anch'io avevo vari rumori, davo la colpa alle barre che dopo il montaggio si è irrigidito tutto portando ad avere rumorini dappertutto, tra l'altro avevo anche gli end link fissati poco e "scrocchiavano" anche quelli, quindi era difficile capire la vera causa dei rumori...
Comunque, sistemata dal bravissimo Arberto T è diventata un vero piacere alla guida, sistemata sia di angoli che di bilanciamento...
Leo, non è che avresti una stampa dell'assetto?
Location: Lecco
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
leocbr Ha scritto:Comunque, sistemata dal bravissimo Arberto T è diventata un vero piacere alla guida, sistemata sia di angoli che di bilanciamento...
Secondo me, ancora qualche prova e poi dovro' andare dal guru...
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
11-06-2015, 21:36
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 11-06-2015, 23:02 da leocbr.)
Location: Rosà VI
Regione/Stato: Veneto
Modello:
pollice Ha scritto:Leo, non è che avresti una stampa dell'assetto? Eccoti qua il foglio con tutte le regolazioni fatte, inclusi i dati riguardanti la pesata...
EDIT: il valore corretto del TOE rear è IN.
Location: Lecco
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
un altro con la convergenza posteriore aperta... quasi quasi provo ad aprire la mia...
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
Location: Rosà VI
Regione/Stato: Veneto
Modello:
In realtà dovrebbe essere chiusa, ricordo che diceva che era positiva e andava bene e non voleva aprirla per non renderla troppo nervosa, strano che abbia scritto che è aperta, me ne accorgo adesso... :blink_:
Dovrò chiedere lumi ad Alberto, magari ho capito male io...
Location: Rosà VI
Regione/Stato: Veneto
Modello:
Ho appena contattato Alberto e come ricordavo la convergenza posteriore è chiusa, nello trascrivere le regolazioni mi ha segnato il dato sbagliato, il valore comunque è corretto, +2.2mm in totale...
Location: Lecco
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
hai salvato una vita :haha::haha:
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
|