This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Milestone
Cari miei guru, solo voi potete illuminarmi.
Questa è la situazione :

[Immagine: fee64e785d079f26b417464194a64c27.jpg]
[Immagine: 2f5b18b268b9675236c93ac88d65f02e.jpg]
[Immagine: 7646ff203d650b1e67bbb695aed3a31b.jpg]
[Immagine: ce25e4f26e54145406ecfbfb0f35e362.jpg]

Tutto da rinnovare.
L'odore mi pare quello che sento a caldo, e le guarnizioni rotte mi fanno sperare siano il problema.
Ora, a parte i ricambi che non ho, mi dicevate che questa torretta 6 marce non contiene olio, non devo fare nulla?
Magari del grasso sulla sfera?
  Cita messaggio
Al massimo bagna la sfera con l'olio per cambi, ma se il livello sotto è a posto sei tranquillo, il 6M ha l'olio della torretta comunicante con quello della scatola.
  Cita messaggio
L'olio dal foro non lo vedo.
L'olio del cambio non penso possa arrivare fin lassù, magari quando è in moto c'è qualche pompa che lo manda in circolo?
Comunque era sporca di grasso al litio, per questo chiedevo.
  Cita messaggio
Avevo già postato la "modificona" nella sezione "cos'hai fatto oggi", ma essendo la prima modifichissima la metto anche qui, anche perché ho rivisto la modalità di applicazione, mettendoli a catarifrangenti montati infatti non c'è alcun bisogno di fare i fori per le viti, ed ecco il risultato :

[Immagine: 54909627f690d8bf419685b6a0befb3a.jpg]
[Immagine: 307f004aa4a21ea6b38a76055faa683b.jpg]
  Cita messaggio
il livello olio del cambio lo devi controllare da sotto l'auto, svitando il tappo di carico dell'olio
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
[Immagine: 0d4c0cba41319c687ab88da4bff12cb4.jpg]

Ho un tetto sulla testa! Big Grin
  Cita messaggio
E' più rigida adesso ?
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
  Cita messaggio
'Nsacco
A parte il fatto che l'ho già smontato, non so quanto possa irrigidire un flessibilissimo ed esile ht. Ma poi io non ho di queste velleità.
Mi ha stupito invece per la sua leggerezza, quello della z4 secondo me pesa il doppio.
Pensavo.... un bel rivestimento interno in alcantara su quell'imbottitura in spugna non starebbe proprio bene? Big Grin
  Cita messaggio
Sulla mia NA irrigidisce alquanto.

In alcantare non sarebbe brutto ma se lo trovi inzuppato d' acqua forse preferisco lasciargli la gomma.
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
  Cita messaggio
Vinz Ha scritto:'Nsacco
A parte il fatto che l'ho già smontato, non so quanto possa irrigidire un flessibilissimo ed esile ht. Ma poi io non ho di queste velleità.
Mi ha stupito invece per la sua leggerezza, quello della z4 secondo me pesa il doppio.
Pensavo.... un bel rivestimento interno in alcantara su quell'imbottitura in spugna non starebbe proprio bene? Big Grin

Non è una cattiva idea, anzi
  Cita messaggio