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Milestone
#71
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:e poi come faresti a fare il livello con l'auto in diagonale ? o 4 cavalletti belli alti o via di ponte

Sempre cambiato alzando solo l'anteriore.
Svito il bullone di scolo,faccio uscire l'olio,levo il filtro,metto il filtro nuovo e il bullone di scolo riabbasso l'auto e faccio il livello Wink
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#72
Si parlava del livello del cambio Big Grin
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#73
[Immagine: OIP_0981.jpg]

Secondo voi, questa griglia nera, dove si compra? Credo di averla vista cromata, che mi fa ribrezzo, ma forse è un'altra.
E... domanda piuttosto scontata, si riesce a trovare il lip mazdaspeed a cifre umane? Rolleyes
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#74
http://www.carbonmiata.com/index.php?rou...uct_id=129

Quello nella foto da te postata e la replica in carbonio di Carbonmiata
In fiberglass viene 244 sterline

La griglia potrebbe essere questa :

http://www.mx5parts.co.uk/zunsport-woven...-2171.html
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
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#75
Si la foto l'ho presa proprio da lì, ma io preferirei evitare repliche con fissaggi magari poco robusti. Sarebbe più invitante se costasse molto meno.
Il pezzo originale mazdaspeed invece è reperibile in mazda a cifre ragionevoli?
Grazie per la grigia, è quella che pensavo in effetti, costosetta pure lei Big Grin, ma l'unica che mi piace. L'alternativa forse sarebbe prenderne una universale in abs e sagomarla, ne avevo viste in vendita anni fa, mi sa che ne aveva a catalogo la Lester (tra le tante cagate che vende).

P.S. Eccola: http://www.ebay.it/itm/RETINA-IN-ABS-PLASTICA-NERA-UNIVERSARE-PARAURTI-PRESE-DARIA-NIDO-DAPE-150x30-/370807225651?pt=LH_DefaultDomain_101&hash=item5655d53d33

Ma quella sopra sembra più adatta, e soprattutto già pronta e rifinita.
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#76
http://www.jdmbits.com/2015/02/mazda-mx5...-body.html

Se li ha ancora il greco
Altrimenti prova in Mazda,anche se potrebbe essere tutto fuori produzione e non disponibile.

Per la griglia vedo che nera non è disponibile ,quindi dovresti verniciarla.
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
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#77
Già già, ma di verniciare una griglia cromata con vernice normale non ci penso nemmeno, non durerebbe più di 2 mesi. Servirebbe una verniciatura a polvere.

Ma questo JDMbits pare solo un blog, come si potrebbe acquistare?
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#78
nmwisima@yahoo.com

Lo contatti via mail

E' da un po' che non aggiorna
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
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#79
Grazie Smile

Stavo intanto curiosando per l'installazione delle luci addizionali per l'illuminazione abitacolo, sui tappi ai lati della console. L'auto mi pare non sia predisposta, a meno che lo spinotto non sia ben nascosto. Non ho trovato una guida sulla modifica sul forum, possibile?
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#80
Cari espertissimi, c'è un problemino sulla mx che mi infastidisce:
Al primo avvio a freddo non è pimpante, ha delle esitazioni (singhiozzi) in accelerazione. Appena scalda è tutto regolare.

Tagliandata, anche filtro benzina e candele nuove, lo faceva anche prima.
Il prossimo passo, più che altro per avere tutto in ottime condizioni (anche se ha solo 54k km) sarà sostituire i due cavi candele, perché quando ho tolto le vecchie c'erano segni di sfiammate sulla ceramica, però da quel che so, i cavi possono generare problemi a caldo più che a freddo, vero?

In realtà temo che anche le sonde lambda o il debimetro possano influire in questo modo.
Non è un problema vero, ma conoscendone la causa starei più sereno.
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