This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Milestone
Già, l'idea era quella!
E questi si che si possono definire opachi.
  Cita messaggio
Sono bellissimi e ci stanno una bomba secondo me!!!! Complimenti!

Inviato dal mio GT-S6810P utilizzando Tapatalk
Mx5 nbfl 1800 sport: terminale ViCi, centrale libero, filtro K&N, work in progress... la scimmia non smette mai di urlare...
  Cita messaggio
Grazie per gli apprezzamenti, fa piacere specie perché li ho fatti da solo Big Grin
Il buon Carmine che me li ha venduti mi ha anche dato una coppia di dischi originali e finalmente ho risolto il sussulto in frenata dovuto ai dischi ovalizzati; un altro fastidio in meno.
Nello smontare poi ho anche scoperto di avere i tubi freno in treccia. Non sono mica di serie su sport/Milestone, vero?
  Cita messaggio
Stanno benissimo! Dai una botta anche al canale..

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
If everything seems under control

you're not going fast enough

1.8 nbfl Twins 2003 Cerrion Silver HT
  Cita messaggio
Ottimo lavoro complimenti ci stanno molto bene.
  Cita messaggio
Daniele La Valle Ha scritto:Stanno benissimo! Dai una botta anche al canale..

Li lascerò annerire per bene senza pulirli mai all'interno
Erano messi male anche all'interno, ma senza smontare le gomme per farli davvero bene mi sembrava di perdere tempo.
È una cosa che farò con calma sugli originali con le estive, che sono da buttare e leveró a breve.
  Cita messaggio
I tubi in treccia non sono originali, li ha messi l'ex proprietario sicuramente!
Dai, almeno te li trovi già, una scimmia in meno. ..

Mx5 nbfl 1800 sport: terminale ViCi, centrale libero, filtro K&N, work in progress... la scimmia non smette mai di urlare...
  Cita messaggio
Vinz Ha scritto:[Immagine: 2f40dee1aec3ec99c2e8309509e5efe4.jpg]
[Immagine: 9120437fe7f1f2d05f5696206ca2487e.jpg]

Eccoli dopo due mani di trasparente, che più che opaco lo chiamerei satinato. Me l'aspettavo opaco sul serio, mmmmah.
Un discreto risultato alla fine; più tardi li monto Big Grin
Stupendi. Alla faccia del fai da te.. Bravo. Ci stanno anche bene

Inviato dal mio LG-E975 utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
adry drift Ha scritto:I tubi in treccia non sono originali, li ha messi l'ex proprietario sicuramente!
Dai, almeno te li trovi già, una scimmia in meno. ..

Infatti, meno male che li ho visti, magari li avrei ordinati per poi ritrovarmeli già lì!
Frena bene ma scende un pò troppo il pedale per le mie abitudini; ma sarà che guido troppe auto e non prendo mai a pieno confidenza con questi dettagli.

Grazie anche a te @Paki

Sono certamente di parte ma l'effetto dal vivo è veramente molto piacevole. Le danno un qualcosa di sportivo in più.
Sono tentato dal fare anche i suoi originali per le estive in una colorazione simile. In realtà ho ancora vernice sufficiente anche per loro!
  Cita messaggio
Vinz Ha scritto:Infatti, meno male che li ho visti, magari li avrei ordinati per poi ritrovarmeli già lì!
Frena bene ma scende un pò troppo il pedale per le mie abitudini; ma sarà che guido troppe auto e non prendo mai a pieno confidenza con questi dettagli.

Grazie anche a te @Paki

Sono certamente di parte ma l'effetto dal vivo è veramente molto piacevole. Le danno un qualcosa di sportivo in più.
Sono tentato dal fare anche i suoi originali per le estive in una colorazione simile. In realtà ho ancora vernice sufficiente anche per loro!

Hai provato a fare un cambio/spurgo olio?
  Cita messaggio