Grazie per il consiglio.
In verità mi sono limitato a cambiare solo l'olio della vaschetta, aspirando il vecchio, ma chiaramente nei tubi è rimasto tutto com'era. Non sono ancora intervenuto perchè non è un problema e magari è normale così (come dicevo potrei essere io abituato con altre auto che hanno la pompa più pronta), ma alla prossima occasione sostituirò per bene l'olio in tutto l'impianto.
Ero partito col farlo ma in casa avevo solo del DOT4, scoprendo poi che l'auto usa DOT3, quindi quando ho spurgato quello della frizione ho sostituito quello in vaschetta. Volevo infatti chiedere se potesse essere utile passare al DOT4 (pulendo bene l'impianto), non so bene se è una cosa davvero utile e se ci sono controindicazioni.
In verità mi sono limitato a cambiare solo l'olio della vaschetta, aspirando il vecchio, ma chiaramente nei tubi è rimasto tutto com'era. Non sono ancora intervenuto perchè non è un problema e magari è normale così (come dicevo potrei essere io abituato con altre auto che hanno la pompa più pronta), ma alla prossima occasione sostituirò per bene l'olio in tutto l'impianto.
Ero partito col farlo ma in casa avevo solo del DOT4, scoprendo poi che l'auto usa DOT3, quindi quando ho spurgato quello della frizione ho sostituito quello in vaschetta. Volevo infatti chiedere se potesse essere utile passare al DOT4 (pulendo bene l'impianto), non so bene se è una cosa davvero utile e se ci sono controindicazioni.