Ok ma in questo caso c'era un problema, altrimenti se il motore funziona regolarmente non ti metti a smontare e controllare le candele, no ?
Si puo' chiedere che mappa era ?
Si puo' chiedere che mappa era ?
Prime impressioni - EcuTek ProECU with RaceRom
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29-05-2015, 13:34
Ok ma in questo caso c'era un problema, altrimenti se il motore funziona regolarmente non ti metti a smontare e controllare le candele, no ?
Si puo' chiedere che mappa era ?
29-05-2015, 14:03
Flex Ha scritto:Ok ma in questo caso c'era un problema, altrimenti se il motore funziona regolarmente non ti metti a smontare e controllare le candele, no ?Il problema è sorto gradualmente dopo che l'auto è stata mappata, fino a renderla quasi inutilizzabile; al che abbiamo iniziato a lavorarci per farla andare a modo, e non ci sono voluti proprio 5 minuti. Detto il peccato non dico il peccatore, ma sempre di RaceRom si tratta.
- Ex Mx-5 NC 2.0 Galaxy Grey 2006 - Full Stock
- Ex Mx-5 NC 2.0 Galaxy Grey 2006 "Baron Edition" - Un po' meno Stock - Mx-5 NC "1.8" Carota Edition - Daily/Track Use - Mx-5 NCFLFL 2.0 Gt4 - Decisamente poco Stock Allevatore professionista di scimmie
29-05-2015, 15:09
Alberto dimmi un cosa se puoi: le routine di "auto-apprendimento" e relative compensazioni proprie della ECU furono per caso in qualche modo inficiate da errori nella mappa ? Perche' e' l'unica cosa che mi viene in mente considerato lo svolgersi degli eventi, dopo il cambio di sonda difettosa effettuato all'inizio.
Thx
29-05-2015, 23:38
Ragazzi, qui il report.
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...post651341 Posso solo dire che Mike non ha grandi colpe, o quantomeno tutto è successo in buona fede. Vero è che, come leggerete, certe cose non si possono fare con un oceano di mezzo. Grazie a Luca Biraghi e ad Alberto T per il grande lavoro e la pazienza, ed a Flex per la disponibilità! Ciao Ale |
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