This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Record consumo
La 90cv consuma poco, io anche guidando allegro non scendo sotto i 12km/l.
NA 90 CV Montego Blu

"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)

"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden

Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA
  Cita messaggio
La 115 pensa che la benzina costi come 20 anni fa.
  • NA 115 RED
  • NC 2.0 LIMITED EDITION RED
  • NA 1800 SILVER
  • NA 1800 GREEN
  Cita messaggio
Pensa che io faccio quasi sempre V-power....per 6mila km l'anno non bado a spese! (e che spese...:oopsSmile
NA 90 CV Montego Blu

"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)

"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden

Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA
  Cita messaggio
x-vas Ha scritto:mah...io certi consumi non riesco a farli nemmeno con la octavia 1.6 tdi Banghead
mi sa che guidate come dei nonni :haha:

Sicuramente non e' stata una guidata "estrema" (circa 240 km di autostrada) Wink comunque, sono rimasto piacevolmente sorpreso
  Cita messaggio
Una settimana fa, scendendo al sud verso le ferie, ho fatto 650 Km con poco più di un pieno! Sono rimasto piacevolmente sorpreso, con l'aggiunta dell'A/C.

Fatta tutta sui 110/130 con l'HT montato e donna a destra! 0 Colonna

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Andrea
  Cita messaggio
davifigo Ha scritto:La 115 pensa che la benzina costi come 20 anni fa.

metti un deca via

Thumbup
  Cita messaggio
Con tagliando appena fatto 15. km litro solo autostrada senza superare mai i 120 metà viaggio a/c accesa e meta viaggio a/c spenta.
in citta niente mai sopra 10 km/l
  Cita messaggio
Gentlemandriver Ha scritto:Ma con l'app Fuelio,la spunta "serbatoio pieno" va messa quando si fa il pieno,indipendentemente dai litri messi??non è che così lui pensa che il pieno sia,esempio,32 lt???
Se fai il pieno, devi spuntare.
Se non lo fai, no ma nel parziale non ti calcola la media Km/l (giustamente non ha dati assoluti per poterlo fare)
Lui conteggia allo stesso modo che faresti tu a mano, quindi considera quanti km vengono effettuati tra un pieno e l'altro.
In questo modo non importa la capacità del serbatoio: se ad esempio fai il pieno, percorri 500Km, fai un altro pieno e rabbocchi per 40litri, lui ti fa una semplice media 500:40 = 12,5. Non importa se il serbatoio sia da 45 litri o da 50 o altro ancora.
Modifiche effettuate: Filtro a pannello K&N, kit frizione exedy, volano alleggerito fidanza, coilover raceland, pastiglie freni ebc yellowstuff
  Cita messaggio
E per fare 500/40 avete bisogno di un' "app"?

Confused
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
  Cita messaggio
no, ma è molto comodo poter controllare nel tempo con un grafico fatto in automatico il consumo di carburante o l'andamento dei prezzi. puoi vedere se in inverno consuma di più per le gomme da neve o vedere che 7 anni fa la benzina in svizzera costava meno di un euro al litro Banghead

prima mi tenevo tutti gli scontrini, così è più comodo Wink
Il corpo faccia quello che vuole. Io non sono il corpo: io sono la mente.
  Cita messaggio