Location: Padova
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
No: stacchi la batteria, rimuovi l'airbag (è tenuto in sede da due viti da 10, nascoste dietro due tappi di gomma ai lati), scolleghi gli spinotti e sviti il grosso bullone da 21 (mi pare). A quel punto togli il volante, se oppone troppa resistenza tira un paio di pugni alla corona o aiutati con un estrattore.
MOTORE
-collettore aspirazione artigianale by Mondiale Racing
-mappatura by Mondiale Racing
-filtro BMC pannello
-terminale AGWorks Singolo
-Pescaggio aspirazione modificato HomeMade
-collettori 4-1 IL Motorsport
-Short Shifter Cobalt -35%
-tubo in treccia frizione by Mondiale Racing
FRENI
-Hawk HP Plus
-Tubi Treccia MondialeRacing
ASSETTO
-Anti Rollio Eibach
-alcune barre UltraRacing
-BC Racing BR
-BBS 17x8 et 38
- kit Power Flex
-door bushings
- Sedili OMP
Ieri sono andato dal gommista, ho fatto montare un bel treno di potenza adrenalin da 16, adesso con gomme fresche la macchina è più reattiva agli input del volante e pure lo stesso è più leggero.
A breve le foto, esteticamente fanno pure la loro figura! Ho fatto modificare pure gli angoli, siccome ho ancora l'assetto bilstein originale non ho voluto esagerare: Ant campanatura -0.33 e convergenza 0.8mm; Post campanatura -1.00 e convergenza 1.2mm.
a me sembra troppo conservativa.. soprattutto al posteriore
MOTORE
-collettore aspirazione artigianale by Mondiale Racing
-mappatura by Mondiale Racing
-filtro BMC pannello
-terminale AGWorks Singolo
-Pescaggio aspirazione modificato HomeMade
-collettori 4-1 IL Motorsport
-Short Shifter Cobalt -35%
-tubo in treccia frizione by Mondiale Racing
FRENI
-Hawk HP Plus
-Tubi Treccia MondialeRacing
ASSETTO
-Anti Rollio Eibach
-alcune barre UltraRacing
-BC Racing BR
-BBS 17x8 et 38
- kit Power Flex
-door bushings
- Sedili OMP
Avrei lasciato più aperto anche io.
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996