This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Feticcio low cost made in FR
#31
jeby Ha scritto:Comunque su Car4passion (ma anche su Autoscout) ci sono una serie di sfilatini/phoenix/fury vendute a meno di 18k€, tutte già regolarmente immatricolate. Il problema è che il più delle volte non sai cosa stai comprando Smile

vero, ma generalmente quelli che passano da car4passion, se sono già immatricolati italiani vuol dire che hanno già avuto un proprietario qui, quindi un minimo di storia la si può conoscere... è un qualcosa, pur sapendo che genere di macchina si va a comprare.
poi diciamo che anche con quel coso francese non si sa bene cosa si va a comprare. Big Grin
jeby Ha scritto:prenderei una Fury/Phoenix, che tra l'altro trovo bellissime!
su questo sono d'accordissimo.
  Cita messaggio
#32
http://www.llcc.it/YetAnotherForum.NET/d...ts&t=15680

http://www.llcc.it/YetAnotherForum.NET/d...post326955

http://www.llcc.it/YetAnotherForum.NET/d...ts&t=15123
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
  Cita messaggio
#33
Scusate se ho detto che la gt86 è da dare alle capre e qualcuno si è risentito, ma a parte in qualche film giapponese e su Elaborare per il resto del mondo è una chiavica!
Poi se c'è chi ama le Harley, i v8 ammeregani ed i turbodiesel è giusto che ci siano estimatori anche della gt86... però una cooper s su una strada di campagna li fa a pezzi come una civic di 15 anni fa fa altrettanto in pista.
Circa la fury devo dire che ha una linea stupenda, se solo avesse le portiere ed un tetto che la rendesse utilizzabile...

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#34
E' una chiavica per quelli che guardano solo lo 0-100. Certo che una Cooper S o una Civic la fanno a pezzi, qualsiasi auto con le gomme della Prius prenderebbe mazzate.
Tu l'hai mai provata? La GT86 è la migliore MX-5 mai costruita, sapevatelo.
La ND non esiste.
  Cita messaggio
#35
L'hai mai provata?
no perché conosco chi la alterna ad un'elise bella incazzata e ne scende entusiasta.
Io inizierei a guardarmi attorno, prima di cercare simil sfilatini orripilanti e spompi, senza contare la montagna di westfield niente affatto vecchiotte in vendita a migliaia di € in meno.
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
#36
Perilmeglio2 Ha scritto:Scusate se ho detto che la gt86 è da dare alle capre e qualcuno si è risentito, ma a parte in qualche film giapponese e su Elaborare per il resto del mondo è una chiavica!
Poi se c'è chi ama le Harley, i v8 ammeregani ed i turbodiesel è giusto che ci siano estimatori anche della gt86... però una cooper s su una strada di campagna li fa a pezzi come una civic di 15 anni fa fa altrettanto in pista.
Circa la fury devo dire che ha una linea stupenda, se solo avesse le portiere ed un tetto che la rendesse utilizzabile...

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Temo tu sia uno dei tanti che valuta un mezzo perchè legge due dati sui giornali senza neanche lontanamente averla provata..
Io l'ho guidata, e temo tu abbia le idee un po' confuse.
  Cita messaggio
#37
Ma poi voglio dire qual è il problema? Anche mx5 è una chiavica, sul dritto le prende da quasi qualunque cosa a motore, ma penso che qui dentro si valuti anche altro

Alla fine il piacere di guida non si misura in secondi, ma in sorrisi, almeno io la penso così e penso anche altri.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
mx-5 20th anniversary True Red "barbone edition" anche detta Mary Jane
  Cita messaggio
#38
Pee Tee Ha scritto:Temo tu sia uno dei tanti che valuta un mezzo perchè legge due dati sui giornali senza neanche lontanamente averla provata..
Io l'ho guidata, e temo tu abbia le idee un po' confuse.
Temo tu sia uno dei tanti che pontifica.
L'ho guidata. Andava la metà della mia vecchia Civic ep3 che, sulla carta, ha un motore sovrapponibile per caratteristiche.
Bel telaio, bella messa a punto.
Sembra una 350z senza motore ma più leggera (e le sto facendo un complimento).
Comunque il tema era un altro.
Dicevo che con 20k€, esclusa la gt86 per i motivi citati, trackday cars iper sfruttate, s2000/civic ricostruite quasi da zero, non trovo tante cose che mi stuzzicano.
Da qui la CURIOSITA' per la Secma, nulla più.
Non voglio offendere i gusti di nessuno ma credo che qui in parecchi non siano mai saliti su una cooper s, auto che finisce 99/100 in mano a fighetti ma che quando finisce nelle mani giuste è quasi invincibile su strada (x motore, telaio, facilità di guida).

Il mondo è bello perché vario, se mi regalassero una gt86 finirebbe su autoscout il giorno stesso (o sul mercatino di questo forum dove troverebbe certamente maggiori estimatori del sottoscritto), una Secma, nei limiti di un giocattolo leggero e cavallato, mi fa più sangue.

Ho fatto un giro sul mercatino di car4passion... roba da PAURA.


Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#39
Perilmeglio2 Ha scritto:Temo tu sia uno dei tanti che pontifica.
L'ho guidata. Andava la metà della mia vecchia Civic ep3 che, sulla carta, ha un motore sovrapponibile per caratteristiche.
Bel telaio, bella messa a punto.
Sembra una 350z senza motore ma più leggera (e le sto facendo un complimento).
Comunque il tema era un altro.
Dicevo che con 20k€, esclusa la gt86 per i motivi citati, trackday cars iper sfruttate, s2000/civic ricostruite quasi da zero, non trovo tante cose che mi stuzzicano.
Da qui la CURIOSITA' per la Secma, nulla più.
Non voglio offendere i gusti di nessuno ma credo che qui in parecchi non siano mai saliti su una cooper s, auto che finisce 99/100 in mano a fighetti ma che quando finisce nelle mani giuste è quasi invincibile su strada (x motore, telaio, facilità di guida).

Il mondo è bello perché vario, se mi regalassero una gt86 finirebbe su autoscout il giorno stesso (o sul mercatino di questo forum dove troverebbe certamente maggiori estimatori del sottoscritto), una Secma, nei limiti di un giocattolo leggero e cavallato, mi fa più sangue.

Ho fatto un giro sul mercatino di car4passion... roba da PAURA.


Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
   
  Cita messaggio
#40
questa Secma è orrenda.
la GT86 sarà orgasmica da guidare, ma è orrenda tanto quanto.

Io non capisco perchè non vi facciate una MX-5 che è bella e orgasmica da guidare. Big Grin
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Spyder Made in Italy laboccia 16 3,084 28-12-2014, 09:14
Ultimo messaggio: LucaJones
  Headlights retrofit made in Austria P&R 0 783 07-07-2014, 08:33
Ultimo messaggio: P&R
  miata made by alfa? Doppiaeffe 203 27,302 23-06-2012, 12:19
Ultimo messaggio: Enrico89
  Delirio semiserio: farsi un'auto da trackday very low cost Fletch 75 22,819 12-05-2011, 10:44
Ultimo messaggio: Trokij



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)