Il telaio della Secma... non è da sportiva, decisamente.
È pur vero che la rigidità torsionale del telaio di una Elise numericamente oggo fa ridere.
Per contro si parla di peso ridottissimi (se considerate che gli assetti sui kart si fanno con i diametri dei tubi telaio...).
Circa la Cooper S... provatela poi mi dite.
Io la gt86 l'ho provata, non parlo per letture (Elaborare??? Aha ahaaa ah ahaaa) nè per video pescati sul web.
Chiaro che predicare la cooper s sul forum mx5 è come andare in curva sud con la maglia della Lazio.
Non voglio convincervi di nulla.
Alcune auto non sono per me.
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
È pur vero che la rigidità torsionale del telaio di una Elise numericamente oggo fa ridere.
Per contro si parla di peso ridottissimi (se considerate che gli assetti sui kart si fanno con i diametri dei tubi telaio...).
Circa la Cooper S... provatela poi mi dite.
Io la gt86 l'ho provata, non parlo per letture (Elaborare??? Aha ahaaa ah ahaaa) nè per video pescati sul web.
Chiaro che predicare la cooper s sul forum mx5 è come andare in curva sud con la maglia della Lazio.
Non voglio convincervi di nulla.
Alcune auto non sono per me.
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk