Regione/Stato: Marche
Modello:
open_sky Ha scritto::cry2: dai che prima di tutto gli ho detto di tentare di risolvere il problema
.
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
Rob72 Ha scritto:Questo è quello che farei io:
1) passerei dal mio elettrauto per vedere se arriva corrente (dato che non sono in grado di verificarlo da solo).
2) Se non arriva corrente gli chiederei di verificare il problema e di risolverlo. Poi vedi se ti funziona dato che ci hai smaneggiato sopra.
3) se invece arriva corrente e non funziona, allora previa verifica del costo del nuovo (mazda ed altri canali), non ci penserei due volte a chiedere ad open_sky.
http://www.mx5parts.co.uk/headlamp-lift-...rrency=EUR costa pochino dai
M1 1.6 115 CV - Mariner Blue
Vendo ricambi per NA - NB - NBFL - RC
Meglio che comprare su Amazon! :) (cit. Luc@)
Regione/Stato: Marche
Modello:
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
Infatti Open ti ringrazio perchè dalla tua risposta avevo intuito che magari si poteva provare ad aggiustare.
Però già nel momento in cui vado da un elettrauto mi costa di più dei 35 euro del motorino che mi ha proposto Open...
Mtrevisan Ha scritto:Infatti Open ti ringrazio perchè dalla tua risposta avevo intuito che magari si poteva provare ad aggiustare.
Però già nel momento in cui vado da un elettrauto mi costa di più dei 35 euro del motorino che mi ha proposto Open...
ecco proprio qui volevo farti arrivare, ma al tempo stesso non volevo sembrare il classico che ti vende il ricambio a tutti i costi. :hi_:
M1 1.6 115 CV - Mariner Blue
Vendo ricambi per NA - NB - NBFL - RC
Meglio che comprare su Amazon! :) (cit. Luc@)
con i costi di spedizione quanto mi costa? Per caso passi per Padova ogni tanto?
Hai solo ricambi motore oppure anche allestimenti interni?