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Mettere il pulsante per escludere l'esp
#11
MS85 Ha scritto:Quindi anche niente TC?

yep

sempre a memoria, io ho una NA...
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#12
enrymx5 Ha scritto:E allora non è un discorso di anno ma di versioni base. Cosa dice il tuo libretto di uso e manutenzione?
Avercelo il libretto
Quando arrivo a casa faccio foto

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
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#13
e beh, ma anche se ci fa la foto e vediamo che non c'è il bottone, il bottone non c'è :-D

piuttosto prova a fare un tondo e dicci che succede Big Grin
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
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#14
in effetti la foto dimostra che non c'è Big Grin

se faccio un tondo su un piazzale la macchina parte però in rotatoria tende a partire e poi si ferma.
non so se dipende dall'esp o dalla mancanza di motore

[ATTACH=CONFIG]38388[/ATTACH]


Allegati Anteprime
   
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#15
LA seconda Big Grin capita anche con la 2.0 Big Grin
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#16
se tutto questo partire non è corredato da una spia gialla che lampeggia al centro del tachimetro con una macchinina che sbanda non hai l'esp.
caso chiuso.

se il traverso non si allunga magari è perche' hai poca esperienza e con il differenziale open perdi subito il momento d'inerzia...
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
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#17
è una settimana che ce l'ho quindi non mi sono ancora fidato a fare minchiate.
comunque non mi sembra si accenda niente, proverò...
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#18
è decisamente piu probabile che tu sia senza esp che senza il bottone per disattivarlo...
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
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#19
Dado Ha scritto:è decisamente piu probabile che tu sia senza esp che senza il bottone per disattivarlo...

Esatto, lo penso anch'io!!
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
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#20
ok proverò su un piazzale per sicurezza
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