This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Miatisti toscani
Eccomi: sono la Swift col bostik! Eravamo stupiti soprattutto dal limite di tenuta dell'NA su certe curve! In più ad un certo punto l'ESP mi ha abbandonato causa surriscaldamento, e sapendo quanto diventa nervosa senza il controllo di stabilità (peraltro fortunatamente poco invasivo) dato il passo corto non ho voluto esagerare.
  Cita messaggio
bellissima giornata. belle strade,belle grattate (scintille comprese) . Tante risate, sopratutto all'ora di pranzo...da lacrime. Alla prossima!
  Cita messaggio
C'era anche una NC con la trazione anteriore. Tanto il differenziale lo ha lasciato a casole
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
MagyarMZ00 Ha scritto:Eccomi: sono la Swift col bostik! Eravamo stupiti soprattutto dal limite di tenuta dell'NA su certe curve! In più ad un certo punto l'ESP mi ha abbandonato causa surriscaldamento, e sapendo quanto diventa nervosa senza il controllo di stabilità (peraltro fortunatamente poco invasivo) dato il passo corto non ho voluto esagerare.
Tu sapessi come remavo su quell'umido...
Nicola
Gilda

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
Nell'ultimo pezzo sull'umido sono andato per la tangente un paio di volte. L'autobloccante per me è pura fantasia e immaginazione!
  Cita messaggio
Luigib Ha scritto:Accidenti che piedini pesanti!
Io ho provato a pigiare con la mia NA con le gomme d'acciaio... ma è stata una disfatta!
Potrei provare a giustificarmi con mezze verità: gomme non adeguate, figlio a bordo, fondo misto asciutto/bagnato..... :oops:
Ma la realtà è ben diversa...

L'unico momento in cui sono riuscito a starti dietro è durante tutta la salita verso Monteverdi: quell'Ape in mezzo di strada bloccava la fila!

Comunque grazie a tutti voi della pazienza per il tratto nel quale l'andatura la facevo io mentre la Lotus Arancio volava via alla velocità della luce...

L'unico che non ha voluto superarmi (sicuramente per rispetto agli anziani) è stato il ragazzo con la Swift che mi era appiccicato come il bostik: ho apprezzato!

Un grazie agli organizzatori, un saluto a tutti i partecipanti,

Luigi

... felice che vi siete diveriti Thumbup ... di chi è la Lotus arancio ?
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com

"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0
  Cita messaggio
era la speedster TUBBO di gianpaolo.

Si, credo che @petitnapoleon cerchi differenziale in vendita.

io invece cerco centrale per NC :haha::haha: il mio è a castagneto
  Cita messaggio
Sentite il motore un po' ingolfato? Non rende più come prima? Vi siete dimenticati l'ultima lezione di catechismo e avete bisogno di un ripasso veloce di tutti i santi?
Da oggi basta stappate al limitatore; proponiamo una soluzione semplice e veloce per voi e per i vostri passeggeri:

CUNETTE.

Penso che ora quel centrale farà da tana per qualche scoiattolo.
  Cita messaggio
Ragazzi, innanzitutto grazie per la preoccupazione verso il mio differenziale, ma vi assicuro che "STRANAMENTE" è tutto al suo posto....La NC è ancora traz. post, ha ancora un centrale....ecco, diciamo che la croce al centro del telaio un pò ha subito...ma niente che non si possa risolvere con 2 martellate ben assestate!

La giornata, anche grazie alla Vs. diligenza, si è svolta benino, senza intoppi (vero Riccardo???? :haha: ) ed a un ritmo rispettabilissimo.
Col passare dei km il gruppo si è sciolto, e qualche bel numero sia Mattia con la Integra (i'm fallin in love) che un aggregato (Stefano con una innocua Mini Cooper da 300 cv....) lo hanno fatto vedere: Zak come sempre testa del gruppo, che sull'umido si è comportato da bravo neopapà, mentre nel pomeriggio, all'asciugarsi dell'asfalto, ha tirato fuori il meglio di sè, con me che remavo e maledicevo il mio asfittico aspirato nel tentativo di stargli dietro. Stupefacente la piccola Swift di Riccardo, che filava tra le curve veramente spedita.
Luigi benone con la NA, un pò asfittica di motore, ma ben guidata....mi auguro che Fede si sia divertito!!
Rinfaccerò per sempre a Lorenzo l'errore sul punto fotografico (si scherza!!) ma dopo il pranzo ho visto che sei andato meglio....devi scioglierti, lasciala correre!!!
Il Costa vero mattatore, con la sua "suzukina" sparaghiaia mod 007 allontanava gli inseguitori lanciando tempeste di sassini, sfrangolando paraurti, parabrezza e cofani degli intrepidi inseguitori (e sabbiando le mani del fotografo).

Grazie a tutti.
Non tutto è stato perfetto, noi organizzatori ci abbiamo provato....siamo stati CONTENTISSIMI di aver condiviso con voi questa prova: un gruppo sereno, tranquillo, senza grilli per il capo, eterogeneo...ora vedremo se ritentare, l'anno prossimo, un altro evento, sfruttando l'esperienza maturata, i vostri consigli e le vostre critiche.

Hasta la Topa siempre.

Igor
  Cita messaggio
petit napoleon Ha scritto:Ragazzi, innanzitutto grazie per la preoccupazione verso il mio differenziale, ma vi assicuro che "STRANAMENTE" è tutto al suo posto....La NC è ancora traz. post, ha ancora un centrale....ecco, diciamo che la croce al centro del telaio un pò ha subito...ma niente che non si possa risolvere con 2 martellate ben assestate!

La giornata, anche grazie alla Vs. diligenza, si è svolta benino, senza intoppi (vero Riccardo???? :haha: ) ed a un ritmo rispettabilissimo.
Col passare dei km il gruppo si è sciolto, e qualche bel numero sia Mattia con la Integra (i'm fallin in love) che un aggregato (Stefano con una innocua Mini Cooper da 300 cv....) lo hanno fatto vedere: Zak come sempre testa del gruppo, che sull'umido si è comportato da bravo neopapà, mentre nel pomeriggio, all'asciugarsi dell'asfalto, ha tirato fuori il meglio di sè, con me che remavo e maledicevo il mio asfittico aspirato nel tentativo di stargli dietro. Stupefacente la piccola Swift di Riccardo, che filava tra le curve veramente spedita.
Luigi benone con la NA, un pò asfittica di motore, ma ben guidata....mi auguro che Fede si sia divertito!!
Rinfaccerò per sempre a Lorenzo l'errore sul punto fotografico (si scherza!!) ma dopo il pranzo ho visto che sei andato meglio....devi scioglierti, lasciala correre!!!
Il Costa vero mattatore, con la sua "suzukina" sparaghiaia mod 007 allontanava gli inseguitori lanciando tempeste di sassini, sfrangolando paraurti, parabrezza e cofani degli intrepidi inseguitori (e sabbiando le mani del fotografo).

Grazie a tutti.
Non tutto è stato perfetto, noi organizzatori ci abbiamo provato....siamo stati CONTENTISSIMI di aver condiviso con voi questa prova: un gruppo sereno, tranquillo, senza grilli per il capo, eterogeneo...ora vedremo se ritentare, l'anno prossimo, un altro evento, sfruttando l'esperienza maturata, i vostri consigli e le vostre critiche.

Hasta la Topa siempre.

Igor

Qualcuno mi ha confermato che la tua tirava più sassolini della mia gne gne gne gne :harhar:
Nicola
Gilda

Cita messaggio